![]() |
FPVxfun grazie dei link, in questo progetto non entrebbero mai, ma in un altro mi faranno comodo, ho salvato in wish list, dell'Hitec non me ne faccio niente, sto usando 2 servi da 25 Chili e sono appena sufficenti, con 1 da 29 chili tornerei al problema iniziale, a bassa velocità non sterza. ho trovato dei servi da 40 chili ed oltre ma sono troppo alti, non entrano nel telaio. ciao Marco |
Citazione:
|
Ciao, con tapatalk non riesco a fare la ricerca, nell'area elettronica avevo richiesto un sequenziatore (discussione avviata da me), segui il link nella risposta, il venditore ha anche dei sincronizzatori (se ricordo bene 20 euro) per 2 servi. Movimento sincronizzato garantito. Saluti! |
trovato: Servo programming devices, ALEWINGS --- Electronic equipment for RC modelling grazie, adesso cerco di capire come funzionano. ciao Marco |
Esatto, figurati ;) Saluti! |
Invece di cercare soluzioni indirette, basta leggere il manuale della radio e fare due mixer, sterzo su Aux 1 e sterzo su aux 2. Basta averne voglia, |
invece di scrivere che non ho voglia di fare prove, :rolleyes::) bastava leggere che avrei provato a fare un Mix, vorrei semplicemente evitare di perdere un canale, che destinerei ad altro uso, purtroppo ho poco tempo libero, non riesco a fare prove in tempo reale, le prove conto di farle questo fine settimana. ciao |
Oggi ho avuto un pò di tempo, ho creato un mix tra il canale 2 (Ale) ed il 6 (AX1) il problema sembra risolto al 100%, una domanda, nel mix ho attivato il trim (almeno credo/spero), sul canale 2 il trim funziona (fa bip bip quando lo sposto e vedo spostarsi le ruote), sul canale 6 no (non fà nessun suono e non si spostano le ruote) è normale? a cosa serve il parametro offset? ciao Marco |
Citazione:
Offset e' una posizione fissa che puoi dare ad un canale attivando il mix, per lo sterzo non to serve. Coraggio e insisti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002