![]() |
Binding x8r con taranis Ho provato tutto ma proprio non riesco...... Ho guardato i video su you tube....ho cercato nel forum ma gli unici che avevano problemi erano legati ad altri motivi..... Io ho eseguito la seguente procedura: Accendo la trasmittente(taranis) Vado nella pagina di configurazione modello Seleziono D16 Preparo evidenziata la scritta bind Tengo premuto il tastino f/s sulla ricevente e contemporaneamente le do alimentazione Il led rosso e quello verde si accendono e restano fissi Premo enter sulla trasmittente(che evidenziava la scritta bind) e questa comincia a fare biiip biiip e comincia la ricerca A questo punto tutto resta invariato..... Ovvero i led restano fissi anziché lampeggiare..... Dite che è rotta la rx? È nuova....... Ho provato a scollegare la telemetria dalla smart port ma non cambia nulla Grazie per l'aiuto |
Prova ad entrare prima in modalità "bind" sulla radio e poi accendere la rx mantenendo premuto il pulsante. Tieni tutto a distanza di almeno 1m. Poi spegni la rx, esci dal menù della radio, accendi nuovamente la rx e dovresti vedere la luce verde fissa. |
Citazione:
|
Hai provato a tenerla distante dalla radio, anche diversi metri? Dà sempre telemetria altalenante? Se è così allora probabilmente c'è qualche problema. |
|
Questa si chiude e si continua qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-taranis.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002