![]() |
Nuovo radiocomando (futaba) Ciao, sto costruendo un quadricottero, in pratica ho tutto sto aspettando l arrivo dei componenti. Mi manca il radiocomando: mi è stato consigliato almeno una Taranis, ma vista la qualità costruttitva e il fatto che è una cosa che resta, magari meglio Futaba. Potete aiutarmi a capirne meglio sulle mille mila modelli che ci sono dei Futaba? Ho visto un paio di modelli usati in vendita, T10cp, sui 300 euro completi di trasmettitori e ricevitori, ma non so le vere differenze ad esempio tra un t10 e t14. O può bastarmi una Taranis x9d (che però non costa molto meno)? grazie! |
per te ci vuole una radio così, senza ombra di dubbio! http://file.espritmodel.com/radio/je...arbon-red4.jpg Esprit Model 321.729.4287 - Jeti Duplex Radio Systems |
Quella radio è stupenda, io ho la DS-14 praticamente con tutti i componenti e software aggiuntivi, la trovo perfetta in tutto. |
Nuovo radiocomando (futaba) Citazione:
Concordo!! 😊 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anch'io opterei per una Jeti Duplex (io ho una DC-16) ma devi anche fare i conti anche con il portafoglio. Prima della Jeti ho avuto una T10J e posso dirti che è semplice e ottimizzata per i droni, dato che ha anche la programmazione dedicata allo scopo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002