![]() |
Royal Evo... tira aria di FW nuova?? Forse (e dico FORSE) ci siamo... i vecchi files della 1.4 sono spariti dal sito... magari non è niente (SGRATT...) o magari stanno uppando quelli nuovi (ARI-SGRAT..) dài che se mettono a posto quelle solite 2 cavolate, la fanno perfetta, 'sto giro! :D ASPETTAMUS FORSE HABEMUS NUOVO SOFTWARUS! :lol: |
SPERAMUS! Io vorrei tanto che gli interruttori a 3 posizioni, venissero riconosciuti come tali non solo per le fasi di volo, ma per qualunque funzione!:( |
vuoi le fuzioni "off - mezza on - on" ?? :P Io (assieme a mezzo mondo) vorrei che mettessero gli expo multipli... tutto qua |
Citazione:
Ma avere tre posizioni di cui solo due funzionano, mi manda in bestia!:angry: |
Speranze per il momento disilluse, il software 1.40 è stato rimesso in download ... |
Royal Evo... tira aria di FW nuova?? E' sparito nuovamente dal sito multiplex il software 1.40 x royal evo!!!!! La speranza è l'ultima a morire. :icon_rofl |
Smile Royal Evo... tira aria di FW nuova?? E' nuovamente attivo sul sito multiplex il dowload x royal evo 1.40. :wacko: Nel software sembrerebbe che il data manager sia stato aggiornato dalla ver. 1.09 a 1.90. Vi risulta? :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002