BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   riceventi compatibili graupner mz24? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/334217-riceventi-compatibili-graupner-mz24.html)

massimob 08 febbraio 15 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da giosue91 (Messaggio 4547882)
Purtroppo quei prezzi gli ho trovati su siti si rivenditori graupner in Italia in ogni caso il mio era un discorso generale perché su piccoli modelli è poco sensato montare riceventi che costano più del modello bello e finito e quindi quelle originali le monterei certamente su modello più grandi seri e costosi .

è un problema comune a tanti, all'inizio la spesa per avere rx a sufficienza si fa sentire, una volta a regime sei a posto e non ci pensi più
è successo anche a me quando sono passato da Graupner a Multiplex, ora ho sempre una o due rx libere nel cassetto

danielep 08 febbraio 15 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4547451)
Ma dopo i ripetuti flop è ancora seria questa marca? non capisco proprio come ci siano persone che ancora la comprano,fanno pagare poco la radio "SERIA" e poi vendono le rx al prezzo di quelle "poco serie".

Il flop riguarda il sistema in 2,4 IFS
Superato quello il sistema HOTT è sicuro
Lo uso da oltre 3 anni nessun problema
Considera che volo con alianti grandi e di conseguanza anche le quote e distanze

giosue91 08 febbraio 15 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 4548116)
Il flop riguarda il sistema in 2,4 IFS
Superato quello il sistema HOTT è sicuro
Lo uso da oltre 3 anni nessun problema
Considera che volo con alianti grandi e di conseguanza anche le quote e distanze

Io per quel poco che ne posso sapere è che il sistema hott per adesso non ha nessun tipo di problema e la graupner funziona perfettamente nemmeno una piccola indecisione a livello di ricezione davvero perfetta!!!

bpmail1 09 febbraio 15 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da giosue91 (Messaggio 4548340)
Io per quel poco che ne posso sapere è che il sistema hott per adesso non ha nessun tipo di problema e la graupner funziona perfettamente nemmeno una piccola indecisione a livello di ricezione davvero perfetta!!!

mi associo e confermo per esperienza diretta mx-20 e mz-24 da 4anni spesso in pendio su distanze notevoli.
Ottimo sistema Tx Rx a un prezzo civile esente da problemi reali.
Aggiungo anche che alcuni amici per varie ragioni stanno convertendosi a questo sistema provenendo da primari e blasonati marchi dopo aver visto sul campo come funzionano.

duecarri 27 gennaio 18 20:56

Flysky i6, riceventi da 4-6-10 ch con telemetria integrata, nulla di nascosto, niente menate nascoste, oppure I10 ancora più evoluta ma con la stessa affidabilità, che non mi venga più nessuno a dire che una radio da mille euro sia migliore di una da 36 euro oppure 120, perche questi sono i costi delle radio, il resto è solo scena

duecarri 27 gennaio 18 20:57

Per le RX, da 9 a 16 euro

panterone 30 gennaio 18 08:19

Citazione:

Originalmente inviato da duecarri (Messaggio 5084567)
Flysky i6, riceventi da 4-6-10 ch con telemetria integrata, nulla di nascosto, niente menate nascoste, oppure I10 ancora più evoluta ma con la stessa affidabilità, che non mi venga più nessuno a dire che una radio da mille euro sia migliore di una da 36 euro oppure 120, perche questi sono i costi delle radio, il resto è solo scena

Ciao io ho la flysky i6 e la considero una eccellente radio da principianti.
Limiti dalla pptenza di programmazione limitatissima ed assolutamente insufficiente x un aliante. Lo sai che x comandare il secondo alettone devi usare 1 dei 3 mix liberi xk manca tutta quella,parte di preprogrammazione presente in Tutte le altre radio. Gli stick sono tanto.teneri ed almeno a me non danno feeling sugli aerei al contrario invece se la uso sui droni. La plastica lastic è fragile. Manca il variometro e non lo fanno.
Mettere la i6 su un aliante significa evidenziare senza alcuna pietà i suoi limiti. La i10 manca il variometro e già questo per me la limita notevolmente. Graupner, futab, frsky sono decisamente più evolute e complete ed 1 gradino in più Rispetto ad altri marchi. Escludo yeti che ovviamente è una fuoriclasse.

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

runnerfly67 30 gennaio 18 09:26

Ciao ,io ho preso la I6X flysky, volevo chiederti se hai mai fatto la prova a usarla con un modello a scoppio ?
Scusate se sono o.t..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002