![]() |
Problema ricevente spektrum Ciao a tutti, ho un problema con una ricevente spektrum 9 ch, premetto che fino all altro giorno funzionava perdettamente, poi e' stata tolta dall aereo per spostarla su uno nuovo, ora si binda tutto perfettamente ma i servi non funzionano... o meglio, appena do corrente vengono portati al punto centrale e poi sono morti come non avessero piu corrente. Le spinette sono tutte inserite giuste, cosa puo essere? Interruttore difettoso? Pero la corrente la da... |
Citazione:
La ricevente ha il filesafe? |
Ciao, non ho failsafe impostato, e appena do corrente si portano in centro e poi rimangono morti liberi, li posso spostare come se non avessero corrente |
Citazione:
Provato a rifare il binding..? Satelliti collegati..? |
Rifatto binding 10 volte e prende sia ricevente che telemetria sempre. I satelliti sono scollegati per comodita, che sia quello il problema? Che senza satelliti non fa muovere i servi? |
Citazione:
|
Stasera appena torno a casa riprovo |
Ho collegato i suoi due satelliti e tutto funziona perfettamente. Evidentemente funziona solo con i satelliti attaccati. Grazie a tutti. |
che ricevente è? |
Una spektrum AR9020 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002