![]() |
Mixer aileron - throttle su dx6i Stò smanettando da diversi giorni con la radio in oggetto, ma non riesco a risolvere. Forse è una questione di sicurezza o forse è possibile ma sbaglio qualcosa....o forse non si può fare con la dx6i. E' possibile programmare un mix che aumenti un po il gas quando si usano gli alettoni? |
Citazione:
|
ecco...sì, perché?? :uhm: mi sembra una cosa davvero particolare...e inutilmente fastidiosa...oppure mi sfugge qualcosa ?? perché vorresti più motore quando dai alettoni ??:blink: a me sembra anche "pericoloso".... |
Giusto, mi spiego, quando do di alettoni con il NanoQx, perde quota e mi costringe a dosare il gas per mantenerla. Volevo appunto sapere perche non riesco a far funzionare il mix con aile master e throttle slave. Sto aspettando che mi consegnino un telaio micro in carbonio e relativi motori, dove trapianteró il tutto. A bordo ci sarà anche il micro vtx per fvp (testato). Tutto qui. Non ho capito se quello che voglio fare NON posso farlo o se é la dx6i che é limitata. Che dite?...... Edit: preciso che il mix inverso funziona perfettamente. Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o) |
Oggi provo a settare un Mix sulla 9x. Se è una cosa che "di norma" si può fare, magari li funziona. E' solo una questione di sperimentare la possibilità ed i benefici eventuali nel volo fpv. Se fosse possibile mi piacerebbe vedere se può essermi utile. Certo, il fatto che TH master e Ail slave funzioni e il contrario no, mi fa venire il dubbio che ci siano questioni di sicurezza. Effettivamente è insolito....però, provare e capire non costa nulla. |
....bah :approved: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002