![]() |
Turnigy 9x + frSky= failsaif??? Ciao,<br /> Premesso che ho già cercato nel forum e non ho trovato nulla di esaustivo :blink:<br /> Premesso che la radio è una Turnigy 9 e so che non ha il failsafe in PPM.<br /> <br /> Dal forum mi hanno detto che senza modificare la radio, ma solo cambiando modulo, si riusciva ad aggiungere questa importante funzione, il FailSafe.<br /> Allora ho ordinato il kit FrSky con telemetria e mi è arrivo da un paio di giorni.<br /> Qualcuno saprebbe spiegarmi come si configura da mission planner???<br /> Ho visto in giro che qualcuno lo setta in modo da assegnare una modalità una modalità di volo, tralasciando completamente il menu FailSafe che c'è su MissionPlanner:blink:<br /> Grazie per le eventuali risposte..<br /> <br /> Se ho sbagliato sezione, scusatemi<br/> Inviato dal mio LT26i |
Scusate ho scritto male failsafe nel titolo! Inviato dal mio LT26i |
non serve nessun modulo.. riporto qui perchė forse a qualcuno come me era sfuggito... il failsafe su turnigy 9x non modificata con modulino 9... http://youtu.be/P_MUjXA1p7Y |
Citazione:
Ho anche il materia per la mod se fosse necessaria |
scusa non conosco ardupilot io volevo solo dirti che per impostare un canale in failsafe sulla turnigy 9x oltre a cambiare modulo tx ( che è costoso) puoi mettere solo questo aggeggino da 8 sulla rx ... |
ciao! vale la stessa se uno ha la naza lite ? l'unica alternativa è questa per il failsafe? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002