![]() |
ar6210 ciao ragazzi vorrei chiedere se ci sono problemi di utilizzare questa rx senza satellite per un classe 500 |
ciao, senza il satellite si perde la ridondanza del segnale... è un pò come se diventasse una parkflyer... ma attenzione , sia le parkflayer che che le fullrange senza satellite tirano km... la mancanza del satellite o l'uso della parkflyer può dare qualche problema solo in situazioni particolari, in maggior modo, dove vi è un serbatoio...:wink: morale della favola , se voli con uno scoppio io eviterei tassativamente parkflyer o full senza satellite... se, elettrico vai più tranquillo... ma stiamo sempre parlando di un elicottero... io onestamente non rischierei...la ridondanza è una sicurezza ^_^ c1a0 |
Citazione:
e per assurdo "ridondanza" può' significare anche "eccessivo, sovrabbondante e non necessario" comunque non so la ar6210, ma la ar8000 senza satellite perde il segnale come ridere... |
l'invidia è una brutta bestia...fà persino credere a tante cose...:rolleyes: |
Citazione:
Ciao, Paolo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002