![]() |
batterie optic 6 sport Ciao a tutti. Ho una radio hitec, optic 6 sport- Non la usavo da un paio di anni. Ho provato a metterla in carica un paio d'ore, ma le pile non accumulano tensione e la radio non ce la fa ad accendersi- pensate possa fare qualche cosa? Perdonate l'inesperienza. Sono un principiante. |
Citazione:
|
Citazione:
occorrerebbe realizzare un nuovo pacco batterie con stagno e saldatore, poi col termoretraibile giusto? potreste suggerirmi le batterie da usare? Grazie infinite. |
Citazione:
|
Questo il pacco che ho fatto io per la Taranis. La Optic Sport 6 dovrebbe avere anch'essa 6 celle: http://s20.postimg.org/b72ukx5v1/img_3750.jpg Per il connettore, se sei sicuro che il pacco vecchio è ormai andato, puoi riusare quello vecchio. |
Le batterie sono saldate giusto? |
Citazione:
Ovviamente la saldatura va fatta a regola d'arte: le conseguenze di un'interruzione del pacco batterie della radio le puoi immaginare da te. |
Mi sono fatto realizzare un nuovo pacco batterie, ma proprio non va in carica. Sul caricabatterie in dotazione, non c'è nessun led, quindi non riesco a capire se è rotto o meno. Che sappiate c'è qualcuno che le ripara a cui potrei spedirla? Naturalmente se il gioco non vale la candela, ne prendo una nuova. Ciao e grazie. |
Un tester c'è l'hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
no, potrei comprarlo e poi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002