BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   info hitec aurora riceventi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/331665-info-hitec-aurora-riceventi.html)

rodolfo70 09 gennaio 15 22:45

Io posso solo confermarti la rx delta 8 compatibile con il modulo originale hitec, per il resto devi sentire gli altri.

lambdafly 10 gennaio 15 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 4509965)
2 -- FRSKY ricevente X6R Ricevente 6/16 canali
oppure come riceventi sono meglio queste? (sempre sbus)
FRSKY rx L9R
ricevente FrSKY X8R con telemetria
chi mi consiglia?

Lascia perdere la L9R, è una long range e non ti serve.

La X6R e la X8R sono entrambe riceventi a 16 canali, ma mentre la X8R ne ha 8 convenzionali (gli altri su S.BUS) la X6R ne ha 6 convenzionali (ovviamente anche per questa gli altri su S.BUS). Inoltre la X6R ha un set di antenne di ricambio senza PCB.

hatos77 10 gennaio 15 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4510327)
Lascia perdere la L9R, è una long range e non ti serve.

La X6R e la X8R sono entrambe riceventi a 16 canali, ma mentre la X8R ne ha 8 convenzionali (gli altri su S.BUS) la X6R ne ha 6 convenzionali (ovviamente anche per questa gli altri su S.BUS). Inoltre la X6R ha un set di antenne di ricambio senza PCB.

secondo te per pochi euri conviene la 8 di ch?

lambdafly 10 gennaio 15 08:44

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 4510372)
secondo te per pochi euri conviene la 8 di ch?

Effettivamente la differenza è minima: il numero di canali totali è 16 su entrambe, solo che la X8R ne ha 2 in più tradizionali rispetto alla X6R.

Dipende pure da quanti canali tradizionali hai bisogno e questo lo sai solo tu.

Il vantaggio della X6R è la doppia coppia di antenne in dotazione, ma anche qui solo tu puoi sapere se sul tuo modello puoi montare quelle col PCB o meno.

hatos77 10 gennaio 15 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4510464)
Effettivamente la differenza è minima: il numero di canali totali è 16 su entrambe, solo che la X8R ne ha 2 in più tradizionali rispetto alla X6R.

Il vantaggio della X6R è la doppia coppia di antenne in dotazione, ma anche qui solo tu puoi sapere se sul tuo modello puoi montare quelle col PCB o meno.

Quindi sono ugualissimi con solo 2 canali in +.prendo una 8 e una 6 la 8 la monto su goblin magari ha piu ricezione di segnale.l altra la monto sul protos 500

hatos77 10 gennaio 15 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4510464)

Ciao ragazzi stamattina ho provato a inserire il modulo frsky sull'aurora e non va gli agganci sono ottime ma il modulo in sé non va in accoppiata con i pini della radio è un problema che ciò io ho V avete fatto anche qualche modifica

hatos77 10 gennaio 15 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4500706)
allora sei a posto, quelle hanno l'Sbus

we scusa ma te sapevi che devi smontare il modulo frsky e salvare i fili sul connettore per collegarlo alla radio?

massimob 10 gennaio 15 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 4510670)
we scusa ma te sapevi che devi smontare il modulo frsky e salvare i fili sul connettore per collegarlo alla radio?

io non ho l'Aurora

Neo360 28 ottobre 15 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da rodolfo70 (Messaggio 4500235)
Io uso la frsky delta 8 in s-bus, sembra funzionare bene anche come range.

Rodolfo sei mal informato...

La tua RX delta8 la usi in PPM non in Sbus perché dalle istruzioni non mi pare ci sia scritto che ha la modalità Sbus!

http://www.frsky-rc.com/download/fil...en/Delta-8.pdf

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002