![]() |
1 Allegato/i Purtroppo il modulo Orangerx DSM2 (compatibile Futaba) ha i PIN di connessione spostati e ordinati diversamente dall'Aurora9. Sono comunque riuscito a farlo funzionare egregiamente costruendomi un cavetto come da foto allegata. Sull'Aurora si vedono i cavetti rosso gialle e nero; il bianco è inutilizzato. Sul modulo la differenza è che il cavetto nero è sul quarto PIN. Il tre e il 5 sono inutilizzati. Saluti. |
Personalmente con quel sistema li la radio non la utilizzerei nemmeno per apricancello figuriamoci per mandare in volo qualcosa. A mio giudizio dovresti tirare fuori il trasmettitore dall'involucro e sistemarlo alla meglio nella sede della radio. Saluti e senza offesa. |
Devo ancora provvedere a posizionare il modulo in modo sicuro e stabile, per il collegamento ho utilizzato connettori standard, non ho riscontrato problemi. |
Cavolo me lo stavo per comprare... ma sui feedback di HK dicono che ci sta o no?? Non ci ho capito nulla... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002