![]() |
Parere cambio radio (e auguri) Salve a tutti e buone feste!!! Vorrei un parere spassionato da chiunque, ma secondo voi, faccio una caxxxxata?! A sinistra quella che sto per cedere, multiplex royal pro 9 mlink, a destra la sfidante, spektrum dx7s, 2 canali in meno ma al momento mi bastano.... Che dite??http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2cf9268dee.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Parere spassionato: fai una cazzata. Però se hai la scimmia per la Spektrum prendila. Alla scimmia non si comanda. Ciao, Paolo. |
Scimmia Straquoto alla grandissima........ Ma la scimmia è la scimmia e comanda lei.... Rover Citazione:
|
No x adesso nessuna scimmia! Ma per quali motivi la pensate così?! Sto cercando solo di farmi un'idea e trovare eventuali pro/contro in questo eventuale passaggio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...secondo me, dovresti spiegare prima il perchè, vuoi cambiare la Multiplex con la Spektrum... |
Mah, x motivi futili alla fine.... Diciamo che sono piccolo di corporatura ed anche le mani non sono gigantesche, La multiplex è sottile, larga e gli stick lunghi, quindi mi rimane scomoda in mano, senza pulpito, la spektrum mi torna più comoda. In più mi sta simpatica la tecnologia dsm... Poi come portata e stabilità del collegamento non ho letto un gran male.... Ora a voi!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
se poi è una scimmia, a questa non si comanda... ti assale e basta :lol: |
Citazione:
Della tua conosci il software, avrai delle riceventi e modelli già settati, ne conosci pregi e difetti. Cosa ti spinge a volerla cambiare? |
Citazione:
se poi parliamo di stabilità di collegamento, non c'è gara, MPX sempre |
quando ci sono queste indecisioni bisogna tenerle entrambi:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026