![]() |
FF9 Vs Taranis Buonasera volevo avere una informazione. Ho una futaba FF9 Super con modulo 35Mhz con 10 Riceventi Mi hanno appena regalato una Taranis plus con modulo 2.4 con 10 Riceventi. Dismetto la Futaba la vendo o mi può servire? Confronto tra le due? Fatemi sapere cosa ne pensate grazie Saluti |
Una Risposta Ciao potete darmi un riscontro grazie |
Dipende, quanto ci puoi ricavare dalla vendita? Prova ad informarti. La radio può essere utile per fare scuola oppure puoi tenere la vecchia radio sui modelli vecchi e la nuova sui nuovi. A questo può servire. |
Citazione:
Ciao, Paolo.B) |
beh...direi che il confronto è presto fatto. non c'è alcun confronto :lol: fidati che se impari a dovere con la taranis ne rimarrai assolutamente soddisfatto! p.s se riesci vendi tutto il resto...con 10 riceventi per la taranis sarai a posto per un po'....ed eventualemnte si trovano riceventi "base" a 5ch sui 12 |
ok Grazie a tutti per le risposte sto sostituendo tutto con tarranis terrò la ff9 come muletto al massimo prendo un modulo economico 2.4 grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002