![]() |
differenza tra queste 2 radio per car ciao esperti. voi mi sapreste dire che differenze ci sono tra queste 2 radio? Turnigy GTX3 AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System Radiocomando CCX 2,4 Pro grazie mille, ciao |
mi sa che cambia sostanzialmente quello che ti rimane e te nel portafoglio :wink: |
quindi sarebbero uguali? sia come funzioni che velocità di risposta? grazie mille e cosa ne pensate di questa radio? è meglio di quelle sopra citate? 2000002 Radio CR3P 2.4GHZ + récepteur ABSIMA grazie mille ancora |
tutte e tre delle grandi ciofeghe. Le prime due addirittura non mantengono lo zero del servo. Lascia perdere, investi qualcosa in più ma prenditi una radio seria ! Ciao Roberto |
Citazione:
|
questa flysky è migliore? o cosa consigliate stando entro i 60- 70 euro? grazie |
Citazione:
Sul nuovo con quei soldi li compri veramente poco. |
carissimi esperti, ho trovato questa radio, che ne pensate? Etronix Radio à volant Pulse Ex3Gpro 3 voies 2.4Ghz Fhss altrimenti mi devo orientare su una sanwa mx-v usata ma non la trovo da nessuna parte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002