BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Dove comprare radio taranis (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/329227-dove-comprare-radio-taranis.html)

zamu91 21 novembre 14 13:41

Dove comprare radio taranis

Ciao a tutti

è da un po' che leggo questo bel forum per imparare le cose fondamentali per costruire e pilotare un qadricottero
Naturalmente ho imparato molto anche sulle radio e mi sono appassionato alla taranis ancora prima di acquistarla.

Ho visto in diverse discussioni dove comprarle (modeltoy, life365,jonathan) però sembrano tutte esaurite.
Le ho trovate disponibili solo su hobbyking e banggood però se potevo volevo ordinare dall' Italia.
Ci sono anche altri negozi dove posso cercarle?

Grazie mille dell'attenzione

klamath 21 novembre 14 14:51

in italia cè anche aviomotive
e in provincia my-rc.ch
altri:
t9hobbysport
giantshark.co.uk

poi ce sempre google

https://www.google.it/#q=frsky+taranis+prezzo

lambdafly 21 novembre 14 15:04

Le vende anche Hobby & Professional però devi chiamarli perché il sito non è aggiornato. È un negozio di Roma molto famoso e vende anche on-line.

Comunque anche su quelli che l'hanno finita basta semplicemente prenotarsi e mettersi in fila.

Su Jonathan, ad esempio, c'era come data il 20/11 e c'è un icona col furgoncino che dovrebbe significare in arrivo. Ti consiglio di alzare la cornetta del telefono, comporre il numero di Jonathan e chiedere quando arrivano.

Sergione64 21 novembre 14 15:37

se non hai fretta

appena si accorgono del businnesss la daranno a pezzi settimanale in edicola , vedrai se non sbaglio :)

Popeye 21 novembre 14 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da zamu91 (Messaggio 4458465)
Le ho trovate disponibili solo su hobbyking e banggood però se potevo volevo ordinare dall' Italia.
Ci sono anche altri negozi dove posso cercarle?

Io la cercherei da uno di questi: Dealers
Ma se proprio non la trovi in Italia io resterei comunque almeno in Europa...

stasy 21 novembre 14 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da Sergione64 (Messaggio 4458585)
appena si accorgono del businnesss la daranno a pezzi settimanale in edicola , vedrai se non sbaglio :)

Io l'ho presa in omaggio col fustino di Dixan:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl

zamu91 22 novembre 14 19:42

Grazie delle risposte

Avevo spedito una mail ai negozi che avevo citato prima e ho seguito il vostro consiglio e ho telefonata Jonathan, sembrerebbe che a giorni torni disponibile

Ho cercato anche tra i dealers vicini all'Italia ma son finite anche lì..

Mi sa dovrò armarmi di pazienza e aspettare veramente l'uscita in edicola

Oppure inizio a comprare un bel po' di pacchi famiglia Dixan

Grazie mille ancora!

LONGFLYER 23 novembre 14 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da zamu91 (Messaggio 4459605)
Grazie delle risposte

Avevo spedito una mail ai negozi che avevo citato prima e ho seguito il vostro consiglio e ho telefonata Jonathan, sembrerebbe che a giorni torni disponibile

Ho cercato anche tra i dealers vicini all'Italia ma son finite anche lì..

Mi sa dovrò armarmi di pazienza e aspettare veramente l'uscita in edicola

Oppure inizio a comprare un bel po' di pacchi famiglia Dixan

Grazie mille ancora!

Lascia perdere le ironie ... e prenotala subito da Jonathan, potrebbe arrivare e terminare prima che Tu possa acquistare: il lotto in arrivo, generalmente è quasi del tutto assegnato. Eviterei di centrare la differenza tra il tutto ed il quasi :wink:

ps. in edicola non mettono nulla che abbia ancora un mercato ...

AEROX_15 23 novembre 14 02:38

Citazione:

Originalmente inviato da Sergione64 (Messaggio 4458585)

difficile che fr-sky lo permetta... Altrimenti ci dovrebbe già stare DJI da parecchio:wink:

Non spariamo per il gusto di sparare...:icon_rofl

Tiaz10 23 novembre 14 11:30

Prova qui! Www.anywayfly-rc.com

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002