![]() |
Turnigy 9x guasta? Salve ragazzi, vorrei chiedervi per favore se avete avuto questo problema. sto provando una apm 2.6. facendo la calibrazione gli stick fanno la corsa regolare mentre il throttle rimane immobile Ho provato in modalità acro e hely ma il risultato non cambia. Può essere lo stick difettoso?ho un'altra turnigy con scheda bruciata ,se fosse cosi' lo sostituirei. grazie a tutti |
controlla i fili del potenziometro dello stick |
ok grazie ,poi ti farò sapere |
ho sostituito in toto lo stick con le basettine ma purtroppo non funziona nemmeno questo. può essere qualche parametro che non ho messo bene? non riesco a capire come mai funziona tutto meno il throttle. sto aspettando che arrivi la taranis ,spero sia meglio.Cosa ne dite? |
hai controllato nella prima discussione di questo forum, il mio consiglio è di fare quelle modifiche, leggilo tutto perché basta tagliare alcuni fili e non le basette. |
Grazie Gioby ,seguirò il tuo consiglio. alle prossime |
Dunque, ho fatto la modifica consigliata da gioby ma il risultato non cambia. su mission planner funziona tutto meno che il throttle e collegando la naza o la apm non si arma nulla. Mistero Buona notte |
mi sto flagellando da solo per punizione. il problema era il connettore ch3 della ricevente che era rovesciato ora è tutto ok. saluti a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002