BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   flight phases con Turnigy 9x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/328493-flight-phases-con-turnigy-9x.html)

gioby 10 novembre 14 18:48

flight phases con Turnigy 9x

Salve ragazzi, scusate se mi ripeto, non so se questo argomento sia già stato affrontato, nel caso inviatemi alla discussione che risparmiamo tempo.:mellow:

Ho una Turnigy con open9x che funziona benissimo, ho anche apportato le modifiche che la rendono sicura ma non sono riuscito a capire come programmare e far entrare in funzione le fasi di volo, piuttosto che gli switch virtuali o tutte le altre cose che non siano collegate direttamente ad interruttori reali o agli stick.

Potete darmi una mano? A proposito, non sono neanche riuscito a trovare il manuale italiano.:(

LONGFLYER 10 novembre 14 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 4447392)
Salve ragazzi, scusate se mi ripeto, non so se questo argomento sia già stato affrontato, nel caso inviatemi alla discussione che risparmiamo tempo.:mellow:

Ho una Turnigy con open9x che funziona benissimo, ho anche apportato le modifiche che la rendono sicura ma non sono riuscito a capire come programmare e far entrare in funzione le fasi di volo, piuttosto che gli switch virtuali o tutte le altre cose che non siano collegate direttamente ad interruttori reali o agli stick.

Potete darmi una mano? A proposito, non sono neanche riuscito a trovare il manuale in italiano.:(

Qui trovi tutto Welcome to OpenTX, persino sul suo manager su PC (Companion).
Buona consultazione.

Minestrone 10 novembre 14 19:10

Non dovrebbe essere un problema utilizzare le fasi di volo, esiste l'apposita finestra nel menù. Se non trovi 'apposita finestra significa che hai disattivato le fasi di volo nelle preferenze del firmware nel menù preferenze di companion.

gioby 10 novembre 14 20:15

Le fasi di volo le trovo solo che non so come configurarle e come farle funzionare!!!!!!!!
Purtroppo il sito che mi ha consigliato longflyer mi scarica i driver ma non me li fa istallare, ho un mac ed ha una protezione seria su tutto ciò che non viene da app-store.

LONGFLYER 10 novembre 14 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 4447505)
Le fasi di volo le trovo solo che non so come configurarle e come farle funzionare!!!!!!!!
Purtroppo il sito che mi ha consigliato longflyer mi scarica i driver ma non me li fa istallare, ho un mac ed ha una protezione seria su tutto ciò che non viene da app-store.

Per il momento programmare dalla radio ... secondo quanto scritto sul manuale opentx.

Minestrone 10 novembre 14 20:55

Allora per abilitare una fase di volo basta assegnare uno switch.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002