![]() |
a me nn provoca nessun fastidio.... :wink: il problema è risolto e finisce qui... a meno che iniziare (come sempre) le solite diatribe da bar tipo meglio xxx di yyyy che zzzz ... tanto le beghe ce le hanno tutte le marche nessuna è esente... |
Citazione:
ammetto di essere andato OT, ma molto semplicemente avendo sia la mx12 che la taranis, ho espresso una mia opinione in merito a una affermazione di FPVxfun, tutto qui... poi se vuoi vederci la diatriba a tutti i costi, fai come vuoi... |
allora ho frainteso io :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Pero,e si ce sempre un però. Alle volte ci sono dei aggiornamenti profondi che vanno addirittura ad aggiornare parti di firmware che normalmente non vanno modificate e Che fare un retropassaggio può causare gravi malfunzionamenti o addirittura il blocco totale del dispositivo. E visto che sei un ingegnere dovresti saperle ste cose.:fiu: PS x giorgete,per caso hai caricato modelli da un'altra spektrum? |
Citazione:
no non ho caricato altri modelli, comunque come già detto ho risolto e sono contento così. Ne approfitto per sapere se qualcuno ha la mia stessa radio e se ha trovato il manuale di istruzioni in italiano grazie |
Dato che pare nessuno abbia le istruzioni in italiano, vorrei sapere se qualcuno sa come impostare i 4 interruttori (pulsanti) presenti nei due stick grazie comunque Giorgio |
ciao Giorgio ti dico la mia impostazione i 2 pulsanti superiori: Settaggio Sistema>Setup CLEAR/BACK>CLEAR InterTip Dx BACK Inter Tip Sx per gli altri due pulsanti, dipende cosa ci vuoi fare Settaggio Sistema>Imposta Interr. Digitale>(qui imposti la % di intervento che ti serve) li puoi impostare anche nella Assegnazione Canale li puoi impostare per far partire i Timer è laborioso scrivere qui tutta la sequenza delle operazioni da fare, e ti consiglio di scaricare i manuali delle dx18 e dx9 che trovi anche in italiano saluti Alfio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002