![]() |
Turnigy 9x cercando di capire.... Possiedo una x9 con ricevente originale e devo dire che non va malaccio.... Si sente però la mancanza del fail strafe..... Leggendo sul forum non ho capito bene se è quali moduli tx-rx si possono montare al posto degli originali, e se per montarli sia indispensabile caricare un firmware diverso.... Per andare sul sicuro qualcuno più esperto mi può fornire una lista dei modelli compatibili, eventualmente specificando quali richiedono un firmware diverso e quali no? La uso su un paio di esacotteri... Quindi 8 canali fanno comodo... Grazie mille.... |
Gnao! la radio ha già 9 canali..... non capisco cosa intendi per fail strafe, cosa ti serve? Quella radio diventa un mostro dopo la modifica del firmaware, che ti consiglio caldamente. Gnao Gab |
Vanno bene tutti i moduli jr compatibili, verifica che sia pilotabile in ppm. Ad esempio i moduli jr compatibili frsky vanno bene così come altri, devono essere comunque le versioni jr compatibili. Il software non va obbligatoriamente cambiato; solo se scegli l'ultimo modulo uscito di frsky nominato XJT conviene mettere un software opensource per sfruttarlo appieno. Un'alternativa è acquistare un filesafe esterno. PS. la turnigy con modulo pilotato in ppm (come il suo originale) ha 8 canali, non 9. 9 canali si ottengono solo con pilotaggio del modulo in pcm ma ormai non si usa più (si usava con i vecchi moduli in modulazione di frequenza). |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
in parte, in quanto se la trasmisione viene a mancare il modello attiva la funzione preimpostata. in caso di segnale debole però non credo funzioni in maniera affidabile...a meno di non spegnere velocemente la radio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002