BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   dati del volo sul pc (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/327110-dati-del-volo-sul-pc.html)

robertosuperchi 19 ottobre 14 23:10

dati del volo sul pc

Scusate se ho sbagliato a scrivere ma non trovo niente ,forse ho cercato male....
Vorrei sapere se esiste un qualche accessorio che rilevi i dati del motore (temp per esempio) ma non telemetricamente , ma registrare per poi scaricare sul computer una volta atterrato. grazie

Acealex79 20 ottobre 14 19:08

...non ho capito, in pratica vuoi un dato telemetrico ma allo stesso tempo non vuoi che sia tale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

massimob 20 ottobre 14 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da robertosuperchi (Messaggio 4426602)
Scusate se ho sbagliato a scrivere ma non trovo niente ,forse ho cercato male....
Vorrei sapere se esiste un qualche accessorio che rilevi i dati del motore (temp per esempio) ma non telemetricamente , ma registrare per poi scaricare sul computer una volta atterrato. grazie

qui trovi uno dei sistemi di telemetria più completo e compatibile con molte marche di tx, puoi registrare e vedere i dati al computer oppure trasmetterli a terra
ci sono molti sensori per controllare vari parametri

SM-Modellbau online Shop - UniLog 2

robertosuperchi 20 ottobre 14 19:17

Mi sembra che tempo addietro, ci fosse un qualcosa che a bordo del modello registrava dei dati , (a me interessano giri e temp motore a scoppio)e poi una volta atterrato , si collegava al pc per scaricare i dati memorizzati.Non ho la 2,4 e non voglio , per adesso, comprarla

robertosuperchi 20 ottobre 14 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4427387)
qui trovi uno dei sistemi di telemetria più completo e compatibile con molte marche di tx, puoi registrare e vedere i dati al computer oppure trasmetterli a terra
ci sono molti sensori per controllare vari parametri

SM-Modellbau online Shop - UniLog 2

Grazie , controllo subito

massimob 20 ottobre 14 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da robertosuperchi (Messaggio 4427389)
Mi sembra che tempo addietro, ci fosse un qualcosa che a bordo del modello registrava dei dati , (a me interessano giri e temp motore a scoppio)e poi una volta atterrato , si collegava al pc per scaricare i dati memorizzati.Non ho la 2,4 e non voglio , per adesso, comprarla

il link che ti ho dato ha quello che chiedi, i sensori registrano su una memory card che hanno incorporata, se non ti interessa la trasmissione dati a terra non la usi, inoltre puoi leggere i valori registrati anche senza collegare il computer, acquistando il loro display e che serve pure per programmare allarmi ecc ecc

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026