![]() |
Ricevente non binda 5 Allegato/i Buona sera, posseggo una ricevente Acoms 2,4Ghz DR-224. Appena comprata la ricevente ho eseguito il bind e tutto ok, ha trovato il radiocomando ( Acoms technisport 2,4G), ho provato ad usarla su di un modellino elettrico e la rx aveva un raggio d'azione di 10 mt appena! Le batteria della trasmittente erano cariche e alla rx arrivavano costanti 5V tramite un bec che tagliava i circa 7,4 di una lipo 2s. Il giorno dopo vado per accenderla di nuovo ma non trovava più il segnale del radiocomando, così ho provato a rieffettuare il bind ma niente, la luce continua a lampeggiare ( si ferma quando ha trovato il segnale ). Visto che il led lampeggia la rx non è del tutto morta. Come fare a capire dov'è il problema ?? Ho notato che l'antenna può girare dentro quel buchino per circa un giro e mezzo poi si blocca presumo che ciò sia dovuto all'attorcigliarsi e lo storcigliarsi dei fili Allego foto |
2 Allegato/i altre 2 foto |
ragazzi non so come muovermi :( :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
idee? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se non puoi cambiare la rx, prova ad aprirla per verificare ad occhio eclatanti anomalie. Se non trovi nulla di anomalo, comprane un'altra. |
La ricevente è sempre quella?? http://www.baronerosso.it/forum/auto...ppo-bassa.html http://www.baronerosso.it/forum/batt...h-alla-rx.html :rolleyes: |
Citazione:
|
..'sera... sono tra i più "feschi" su barone.. ma ho avuto quasi il tuo stesso problema proprio ultimamente e... grazie al model touring 2014 tenutosi ieri... sono riuscito a venirne a capo ieri!!! RX difettosa o bruciata (probabilmente a causa mia!!)!!!!! Anche a me i led si accendevano e pulsavano.. ma entrambi! e la ricevente non trovava più la tx e viceversa! stasera la rispedisco al sito dove l'ho acquistata e... vediamo che succede! Mi spiace!!:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002