![]() |
flysky gt3b help x mod salve ho appena acquistato un flysky gt3b vorrei apportare qualche modifica innanzitutto la sostituzione del regolatore tensione col recom 785.0 0.5 e poi con la sostituzione del firmware qualcuno ha già fatto tali modifiche e potete essermi di supporto in modo da essere più tranquillo in caso di difficoltà? grazie salvatore |
ciao io ho fatto solo la modifica al firmware, il regolatore perché vorresti sostituirlo? che problemi da? io mai avuto problemi con lipo fino a 3s. comunque qua trovi un po di info The Official Fly Sky FS-GT3B thread - Radios & Servos @ URC Forums |
ciao il gt3b ha solo pochi giorni e nessun problema solo che avevo letto della maggior resa e durata delle batterie con la modifica il link che mi hai dato già l'ho visto e tra poco vorrei ordinare l'smt8 per la modifica cercavo qualcuno x aiuto in caso di necessità e dubbi come batteria posso usare tranquillamente una 3s conviene 1000 o 1800mah? grazie sal |
che firmware hai usato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002