![]() |
Consiglio dx6i oppure dx6? Salve a tutti, sono un neofita in procinto di acquistare la prima radio per un alicottero. La scelta verte tra le due in titolo accompagnate da ricevente ar610 quindi: dx6i +ar610 a 89 euro dx6 + ar610 152 euro Nella mia ignoranza, che mi porta a chiedere un vostro consiglio, vorrei sapereq quale mi converrebbe acqistare e cioè se la maggior spesa sia motivata ed utile per un principiante e se troverei anche nella mia inesperienza, maggiore utilità nel nuovo modello. Grazie a tutti per la disponibilià. |
Citazione:
Se proprio vuoi risparmiare ti conviene cercare la DX6i usata. Ciao |
Citazione:
A Te la scelta. |
Quello che non capisco èse da pprincipiante assolutoutilizzarei queste nnuove funzionalità o sarebbe un apparecchio "sovradimensionato" rispettoalle mie capacità dato il ddoppio della spesa. La dx6i usata l'ho cercata ma vendono solo tx a 100 euro quindi la compro, completa di rx, nuova, con garanzia a 89, non credi? |
Non conosco le funzioni in più della dx6, io ho avuto la dx6i, e adesso che sono passato a taranis ti posso dire che farei 2 cose: - o ti prendi la dx6i che a quel prezzo è veramente una puttanata... -oppure ti prendi una turnigy e gli monti il modulo frsky Calcola in ogni caso che se ti stufi, sono radio che se metti l annuncio il giorno dopo sono vendute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, scusa ma dove hai trovato la dx6i con ricevente nuova a 89? E la dx6a 152 è quella nuova nera? Io a meno di 199 non l'ho vista |
infatti io l'ho pagata 199 quella nuova , e ringrazio il venditore che mi ha aiutato a programmare l'elicottero! in provincia di torino :D |
C'è una mini recensione dell'ultima versione della DX6 nell'ultimo numero di "Modellismo". Se ne parla molto bene, anche in un contesto aliantistico, che è sempre stata una spina nel fianco di questa radio. |
Quindi con dx6i non posso vedere la telemetria giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026