BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   dx6. ..quante versioni? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/326534-dx6-quante-versioni.html)

bratos quili 10 ottobre 14 18:24

dx6. ..quante versioni?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi mi scuso se sbaglio qualcosa!
Sto cercando di cimprare una dx6 perché mio cugino ha la dx8 e vorremmo fare allievo maestro.
Il problema è che mi sino arrivati diversi messaggi cin diverse versioni dsm2, dsmx chi non specifica e cin diversi prezzi.
Ora vi chiedo di aiutarmi a capire le differenze tra una versione e l'altra.
Per non fare un acquisto errato.grazie

Tiaz10 10 ottobre 14 18:54

La dsm2 è la versione più vecchia, e va "peggio" della dsmx. Io però ti sto parlando della dx6i, perché nel frattempo è uscita la dx6, e questa esiste solo dsmx.
Per quanto riguarda la dx6i le 2 versioni le riconosci perché l dsmx ha una x bianca sul lato dx dello schermo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bratos quili 10 ottobre 14 19:40

Ma peggio non vuol dire che va male?!
E poi posso fare allievo maestro con entrambe?

bratos quili 10 ottobre 14 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da bratos quili (Messaggio 4418324)
Ma peggio non vuol dire che va male?!
E poi posso fare allievo maestro con entrambe?

Verso la dx8 intendo

bratos quili 11 ottobre 14 11:42

Quindi vanno bene entrambe?
E poi le riceventi orange sono come una sottomarca della spektrum e vanno bene su qualsiasi radio?

Kat Sitwoy 11 ottobre 14 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da bratos quili (Messaggio 4418774)
Quindi vanno bene entrambe?
E poi le riceventi orange sono come una sottomarca della spektrum e vanno bene su qualsiasi radio?

Fra la vecchia DX6i e l'attuale DX6 (quella nera) c'è un abisso, sia a livello di software che di hardware. La nuova è decisamente meglio sotto tutti punti di vista.
Le riceventi Orange non sono una "sottomarca", ma cloni non autorizzati. Personalmente le ritengo molto poco affidabili (al contrario delle ottime FrSky per Futaba), ma sicuramente ci sarà chi te ne dice meraviglie. Tu fa un po' come ti pare, ma io userei solo riceventi originali.

bratos quili 11 ottobre 14 12:18

Scusa, la nuova per me è inabbordabile, intendevo dx6 dsm2 o dsmx?
Per le orange. ..vedrò

Kat Sitwoy 11 ottobre 14 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da bratos quili (Messaggio 4418788)
Scusa, la nuova per me è inabbordabile, intendevo dx6 dsm2 o dsmx?
Per le orange. ..vedrò

Il DSM2 è ormai illegale. Lo si può utilizzare legalmente solo sui campi autorizzati. La nuova DX6 costa intorno ai 200 Euro o qualcosa meno. La vecchia (ma nuova) ne costa una sessantina di meno. Sicuro che neanche aspettando un mesetto e mettendo assieme due risparmi, non ce la fai? Fino al 31/12 c'è anche una promozione e oltre alla ricevente di scatola, te ne regalano una seconda.

bratos quili 11 ottobre 14 13:24

Io l'ho vista a più di 200 e con una ricevente in negozio, guarderò meglio.
Ma non fa allievo maestro solo in Wi-Fi?

Kat Sitwoy 11 ottobre 14 14:58

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da bratos quili (Messaggio 4418837)
Io l'ho vista a più di 200 e con una ricevente in negozio, guarderò meglio.
Ma non fa allievo maestro solo in Wi-Fi?

Lindinger, Jonathan, Schweighofer... stanno tutti sotto i 200 Euro. Maestro allievo via wi-fi oppure col cavo, a scelta. Quanto alla promozione, vedi l'allegato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002