![]() |
config turnigy 9x salve a tutti vorrei configurare la mia turnigy9x v2 in modo che con gli alettoni facciano anche da flaps . come si fa? grazie |
Citazione:
|
Il video non é giusto Citazione:
|
[Ho provato a seguire il video ma non funziona . non c'è nessuno che lo sa come si fa? Grazie HoQUOTE=emanuel15;4414957]Il video non é giusto[/QUOTE] |
Gnao! Io ho la TG9 modificata con Opentx, ma è simile. Gli alettoni divisi su due canali, esempio ch1 e 5 Set swich Ale ch1 -20 ch5 20 Nel firmaware originale (copia&incolla manulae) Da Impostazioni FUNC, premere il tasto MENU. Poi, usando la funzione UP / DOWN selezionare Flaperon e premere MENU per entrare. Poi, con il + / - selezioni STATO: INH = Off / ACT = attivato. Poi anche con + / - variazione AiL1 valori (Spoiler 1), AIL2 (Spoiler 2), FLP1 (Flap 1), FLP2 (Flap 2) nell'intervallo assegnato. Una volta fatto, premere MENU per salvare le modifiche e tornare al menu precedente o EXIT per annullare e uscire. Gnao Gab |
Perfetto funziona grazie mille una cosa pero i canali sono 1-6 ciao Citazione:
|
manuale turnigy v2 in italiano sto cercando il manuale in italiano nessuno lo possiede. In internet non c'è !!!! grazie |
2 Allegato/i Gnao! Eccoli. Gnao Gab |
Mille grazie Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002