BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aiuto leva lo/hi spektrum dx5e (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/325448-aiuto-leva-lo-hi-spektrum-dx5e.html)

Morpheus6 23 settembre 14 20:44

aiuto leva lo/hi spektrum dx5e
 
ciao a tutti è un po che seguo ma cerco di arrangiarmi con i vs preziosi consigli ma x questo sono in panne ho una radio come da titolo dx5e sul quale è rotta la leva hi /lo ho trovato il ricambio in arrivo dalla baia ma non ricordo come allinearlo con la serigrafia .. sulla radio

help please

Morpheus6 25 settembre 14 11:32

nessuno ?

Morpheus6 03 ottobre 14 11:47

piccolo up x un problemino come da post ho sostituito la leva che da manuale da o 100 % o 70.. saldata come la vecchia ma non capisco come allinearla alla serigrafia della radio come misuro il valore in posizione hi e lo ... scusate ma è la mia 1 radio e non riesco..

Chicco K 03 ottobre 14 17:20

Foto della serigrafia radio?.. :huh:
secondo me ti stai facendo problemi inutili... -_-
l'importante è che lo switch funzioni... ^_^
lo provi, se non corrisponde con l'hi-lo, lo ruoti di 180° :rolleyes:


ps: hi dovrebbe corrispondere al 100% lo... al 70%
guarda sulle istruzioni radio... che dicono?..
ciao e buon lavoretto... :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002