![]() |
aiuto leva lo/hi spektrum dx5e ciao a tutti è un po che seguo ma cerco di arrangiarmi con i vs preziosi consigli ma x questo sono in panne ho una radio come da titolo dx5e sul quale è rotta la leva hi /lo ho trovato il ricambio in arrivo dalla baia ma non ricordo come allinearlo con la serigrafia .. sulla radio help please |
nessuno ? |
piccolo up x un problemino come da post ho sostituito la leva che da manuale da o 100 % o 70.. saldata come la vecchia ma non capisco come allinearla alla serigrafia della radio come misuro il valore in posizione hi e lo ... scusate ma è la mia 1 radio e non riesco.. |
Foto della serigrafia radio?.. :huh: secondo me ti stai facendo problemi inutili... -_- l'importante è che lo switch funzioni... ^_^ lo provi, se non corrisponde con l'hi-lo, lo ruoti di 180° :rolleyes: ps: hi dovrebbe corrispondere al 100% lo... al 70% guarda sulle istruzioni radio... che dicono?.. ciao e buon lavoretto... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002