BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba t10cg (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/325107-futaba-t10cg.html)

alessio.pe78 18 settembre 14 00:17

Futaba t10cg
 
Salve,

avrei bisogno di un vostro aiuto, ho acqustato la radio in oggetto, solo che è impostata in mode 1,

io la vorrei portare in mode 2, ce qualcuno che puo indicarmi la procedura di tale operazione?

purtroppo in fase di acquisto la mode 2 non era disponibile.

Esite un manuale in italiano?

brigher 18 settembre 14 11:55

E' una procedura comune e non complicata cambiare mode a una T10!
...in sostanza, devi aprire la radio, spostare dall'uno all'altro stick la piastra che contiene il cricchetto e che neutralizza la molla, poi entri nel menu e la setti in mode 2!:P

alessio.pe78 18 settembre 14 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 4397300)
E' una procedura comune e non complicata cambiare mode a una T10!
...in sostanza, devi aprire la radio, spostare dall'uno all'altro stick la piastra che contiene il cricchetto e che neutralizza la molla, poi entri nel menu e la setti in mode 2!:P


Ok grazie mille, ne approfitto, ma un manuale in italiano c'è?

brigher 18 settembre 14 13:02

Il manuale in italiano esiste ma NON è disponibile al pubblico! E' di proprietà dell'importatore ufficiale italiano e non è in vendita singolarmente, viene dato esclusivamente a chi acquista una radio di importazione ufficiale. Che sia un bene o un male no so dirti, però è così!

Puoi provare a rivolgerti a chi ti ha venduto la radio, ma se l'hai acquistata all'estero è inutile, oppure prova a dare un'occhiata nel sito della Robbe che è l'importatore europeo, può darsi che li si possa trovare.....

moris 18 settembre 14 13:51

Re radio t10
 
Per entrare nel menù tieni premuto i due tasti laterali piccoli a destra e poi accendi la radio tenendo premuto i due tastini ed entri automaticamente nel menù cambio mode.
Per gli stick devi fare come ti hanno spiegato. Oppure prova a guardare su youtube qualcosa trovi.comunque se ci sono riuscito io ci puoi riuscire anche te io sono davvero una schiappa:lol::lol:

moris 18 settembre 14 14:02

Re t10
 
Per il manuale in italiano scrivimi la mail e stasera guardo forse ho qualcosa sul pc.
Stasera guardo. Promesso :lol::lol:

moris 18 settembre 14 14:07

Re t10
 
Manuale trovato scrivimi la tua mail qua sul forum e stasera ti invio tutto.

alessio.pe78 18 settembre 14 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 4397430)
Manuale trovato scrivimi la tua mail qua sul forum e stasera ti invio tutto.

alessio.pe78@gmail.com

grazie mille sei gentilissimo.

eventualmemte posso romperti le scatole per qualche info sulla radio?

Grazie ancora.

moris 18 settembre 14 19:52

Re t10
 
Ciao mi dici se ti é arrivato il manuale ho dei problemi con il pc

alessio.pe78 19 settembre 14 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 4397771)
Ciao mi dici se ti é arrivato il manuale ho dei problemi con il pc

No non mi e arrivato..........


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002