![]() |
Citazione:
|
Citazione:
allora però non si tratta di perdita di segnale, bensì della ricevente che si resetta a causa di uno spegnimento se fai una descrizione meno telegrafico-criptica del problema, ci aiuti ad aiutarti, altrimenti andiamo avanti per settimane :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
L'elettronica e gli urti non vanno mai a matrimonio ma da come descrivi l'urto sembra strano si sia danneggiata la rx. Ironic mode on Ma la soia era destinata per l'olio o il latte? |
Forse non avrò capito bene io... -_- come fa la ricevente a prendere un colpo (per aria?) e poi a perdere il segnale?.. :huh: di solito prima si perde il segnale e poi si prende il colpo... (in tutti i sensi) :lol: forse è rimasta danneggiata ed il segnale lo perde a tratti... |
Citazione:
Hai perso il controllo radio ed il modello ha battuto a terra, oppure hai perduto il controllo radio in seguito alla botta? Frequenti qualche campo di volo nella nostra zona? Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk |
Citazione:
-ha i collegamenti elettrici non sicuri... -ha la batteria al limite con servi mal collegati e che assorbono e creano buchi d'alimentazione... -ha un colpo... :lol: |
no, il modello ha sbattuto per terra per colpa mia non per colpa della ricevente, un istante dopo non avevo più il segnale, i servi non si muovevano, qualche secondo dopo tutto ritorna a funzionare regolarmente, ho recuperato il modello ed ho pure fatto un altro volo |
Citazione:
Tieni comunque conto che la ricezione con il modello praticamente a terra e con in mezzo ostacoli fisici come piante e/o persone, riduce sensibilmente la portata della radio, magari in associazione ad un non felice posizionamento delle antenne. Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk |
se hai una graupner serie hott puoi registrare su sd interna la telemetria e iniziare a capire se hai problemi di radio o ricevente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026