BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Consiglio Frsky Taranis (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/324575-consiglio-frsky-taranis.html)

Puppot 10 settembre 14 14:04

Consiglio Frsky Taranis

Salve ragazzi,sono nuovo del forum ma è già da un po' che vi seguo.
Sono in procinto di assemblare il mio primo quadricottero e come punto di partenza mi sono orientato sulla radio,più precisamente la Taranis.
Il mio dubbio e' rivolto al fatto che ormai su hoobyking non si trova nulla su mode 2 se non con tempi di attesa lunghi.
Pensavo dunque se fosse possibile acquistarne una in mode 1 e successivamente trasformarla in mode 2 o se ci sono magari altri tipi di problemi.
Grazie

Turfnet 10 settembre 14 18:42

Nulla di più facile, ci sono un paio di viti da smollare da una parte e stringere dall'altra.
Tempo 5'...

massimob 10 settembre 14 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da Puppot (Messaggio 4388703)
Sono in procinto di assemblare il mio primo quadricottero e come punto di partenza mi sono orientato sulla radio,più precisamente la Taranis.
Il mio dubbio e' rivolto al fatto che ormai su hoobyking non si trova nulla su mode 2 se non con tempi di attesa lunghi.
Pensavo dunque se fosse possibile acquistarne una in mode 1 e successivamente trasformarla in mode 2 o se ci sono magari altri tipi di problemi.
Grazie

e perchè proprio hobby king? tra l'altro da jonathan c'erano proprio le mode due ad un prezzo interessante

Puppot 10 settembre 14 20:55

Gentilissimo,avevo già fatto qualcosa di simile nella mia vecchia graupner.
Quindi vado tranquillo con
FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D and X8R Combo Digital Telemetry Radio System (Mode 1) New Battery

AEROX_15 10 settembre 14 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Puppot (Messaggio 4388703)
Grazie

ciao

Tutti con questa mania di comprare da hobby king...

se fai i conti tra spedizione e tasse doganali vedrai che ti viene a costare come da jonathan o anche di più dato che devi dichiarare il 100% per legge

Puppot 10 settembre 14 21:08

Ciao Massimob,ci ho guardato su jonathan ma non hanno nulla di disponibile.

AEROX_15 10 settembre 14 21:19

Attendi arriveranno le PLUS

massimob 10 settembre 14 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Puppot (Messaggio 4389318)
Ciao Massimob,ci ho guardato su jonathan ma non hanno nulla di disponibile.

aspetta le prossime

Puppot 10 settembre 14 21:30

Bella grana questa...qualcuno conosce date di uscita e prezzi?
Sono un po' impaziente,ho tanta voglia di volare

LONGFLYER 10 settembre 14 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Puppot (Messaggio 4389351)
Bella grana questa...qualcuno conosce date di uscita e prezzi?
Sono un po' impaziente,ho tanta voglia di volare

Da qui puoi vedere una plausibile data di arrivo FrSKY TARANIS X9D

Dai retta a chi ti suggerisce di attendere cosicché non pensarci più per molto e molto tempo con grande risparmio di soldi e non poco divertimento e soddisfazione. Inoltre, meglio preferire la versione plus :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it