![]() |
Consiglio Frsky Taranis Salve ragazzi,sono nuovo del forum ma è già da un po' che vi seguo. Sono in procinto di assemblare il mio primo quadricottero e come punto di partenza mi sono orientato sulla radio,più precisamente la Taranis. Il mio dubbio e' rivolto al fatto che ormai su hoobyking non si trova nulla su mode 2 se non con tempi di attesa lunghi. Pensavo dunque se fosse possibile acquistarne una in mode 1 e successivamente trasformarla in mode 2 o se ci sono magari altri tipi di problemi. Grazie |
Nulla di più facile, ci sono un paio di viti da smollare da una parte e stringere dall'altra. Tempo 5'... |
Citazione:
|
Gentilissimo,avevo già fatto qualcosa di simile nella mia vecchia graupner. Quindi vado tranquillo con FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D and X8R Combo Digital Telemetry Radio System (Mode 1) New Battery |
Citazione:
Tutti con questa mania di comprare da hobby king... se fai i conti tra spedizione e tasse doganali vedrai che ti viene a costare come da jonathan o anche di più dato che devi dichiarare il 100% per legge |
Ciao Massimob,ci ho guardato su jonathan ma non hanno nulla di disponibile. |
Attendi arriveranno le PLUS |
Citazione:
|
Bella grana questa...qualcuno conosce date di uscita e prezzi? Sono un po' impaziente,ho tanta voglia di volare |
Citazione:
Dai retta a chi ti suggerisce di attendere cosicché non pensarci più per molto e molto tempo con grande risparmio di soldi e non poco divertimento e soddisfazione. Inoltre, meglio preferire la versione plus :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it