![]() |
devention devo 7e Salve a tutti, Dopo 2 giorni di ricerche e pagine su pagine lette su vari forum compreso questo mi arrendo e chiedo gentilmente se qualcuno di voi, può darmi un aiuto. Vorrei capire perché questa radio ( devo 7e) ha così pochi interruttori sul dorso visto che comunque è una sette canali. Come faccio ad assegnare funzioni come normal, idle up, d\r ecc agli interruttori se questi sono solo due? Scusate la mia ignoranza. Altra cosa che desidererei sapere è dove trovare il manuale. Mi accontenterei anche dell'inglese se solo sapessi in quale sito trovarlo. Ho spulciato ma forse ho letto troppe cose tutte d'un fiato e non riesco a trovare nulla che mi spieghi come settare la radio. Vi ringrazio tanto anticipatamente. |
Un aiutino... nessuno pessiede questa radio che possa delucidarmi in merito? |
Ciao io ho questa radio da anni presa con un mini 0tt0-cottero Skywalker ? ,ho anche gps etc,mai usati.. Io ho il manuale nel Desktop se riesco in qualche modo te lo mando purtroppo non sono per nulla abile con il PC.:( |
Ti ringrazio antico. Te ne sarei grato. La vorrei acquistare ma la mancanza degli switch mi lascia perplesso. Se vuoi mandalo in mp. Grazie |
Link Dropbox Manuale Ciao segue il link dove ho condiviso il manuale https://www.dropbox.com/sh/y1y42eso5...wLDCP0jYa?dl=0 Appena lo scarichi, informami così lo rimuovo. Se fai una ricerca con: Set-Up Devo 7e youtube ti verrà fuori un video di circa 23 minuti con tutto spiegato.. in inglese :Ciao :fiu: |
Grazie Antico, sei stato anche celere, mi servirà veramente tanto. adesso vediamo di capire come si programma questa radio anche con il supporto del video che hai mensionato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002