![]() |
Citazione:
Fai Tu, quello che Ti si doveva consigliare è stato suggerito. |
Citazione:
Ero partito con Turnigy + FRSky ma tutti mi hanno consigliato Taranic ( dalle recensioni è sicuramente superiore ) Quello che mi frena è che per la Turnigy esiste un mondo di guide e tutoria ( molti in Italiano ) questo ad esempio http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html per il settaggio .... mentre per la Taranis tanti 3d, molti video ( quasi tutti in Inglese ) tanti manuali ma una guida vera e propria per settare la Taranis non l'ho trovata ( magari mi è scappata tra le centinaia di pagine dove se ne parla ) In parole povere ... non ho mai usato un radiocomando e ho paura di non farcela a settare tutto a dovere .... dite che mi preoccupo troppo ?? esiste una guida che mi è scappata ?? Grazie |
Ragazzi, ci ricordo che è vero che la 9x è molto diffusa e supportata...ma NECESSITA di essere modificata. Se non avete esperienza, è un passaggio impegnativo. A meno che non la trovate usata e già modificata. Sul supporto, tranquilli che anche la taranis ne ha moltissimo. E comunque la programmazione di base delle due radio è la stessa. |
Citazione:
Hai ragione però nel dire che Taranis è sicuramente per il lungo periodo ma partire da zero senza avere uno straccio di guida da seguire ... ho trovato di tutto per portare migliorie al sistema ... sembra che chi parla di Taranis dia per scontato che si sia già ferrati in tema .... io no ... mi piacerebbe trovare qualcosa in Italiano da seguire per chi parte da zero .... forse una ... dico forse perchè è in Inglese per cui dico forse... mi piacerebbe davvero prendere la taranis ma come ho detto temo di non riuscire proprio nei settaggi di base |
Ciao guarda che la Taranis ha un manuale in italiano scaricabile gratuitamente con tutto quello che serve per muovere i primi passi,e poi per il resto c'e' il forum con discussioni specifiche.. |
Si però se ci pensi partire da zero con la taranis secondo me è tostina!!! Per carità basta leggere il manuale e usare internet! Si fa tutto, però più che un hobby diventa un lavoro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Poi dipende da come intendi questo hobby,se ti limiti a comperare modelli gia pronti al volo dove il massimo dell'impegno e collegare le batterie e volare allora sono daccordo con te.. |
Citazione:
Quella di cambiare sistema TX sinceramente non mi sembra un grosso vantaggio, a meno che uno non ha già diverse RX di quella marca. Il modulo di serie turnigy va bene, e non da mai problemi. Certo, non Ha il fa il safe, ma su un multirotore se può ovviare dalla scheda di volo. |
athxp ... mi hai convinto .... tremo già ma .... aspetterò che arrivi da jonathan e così prendo tutto li Radio e Kit. Intanto studio ... Ma nei kit in vendita da Jonathan DJI F550 ARF kit Drone (con motori E300, ESC, eliche autoserranti) + NAZA M V2 GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore c'è tutto per costruire il drone ?? la minuteria intendo ... cavi, cavetti guaine ecc. Saldatore, stagno e pasta li ho ma non altro ... mi scoccierebbe trovarmi il pacco a casa e non poterlo costruire perchè mi mancano pezzetti di filo o raccordi vari ... Qualcuno ha mai comprato un kit per sapermi dire ?? |
beh, sicuramente dovrai avere i cavetti per il collegamento tra ricevente e naza. il telaio ha la pcb di potenza incorporata, ma non ho idea se ti daranno anche i due cavetti col connettore per la battaria. ah, chiaramente devi comprarti anche lipo e carichino.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002