BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - Solo OT - Ovvero: il salame del taranista civile (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/323196-frsky-taranis-solo-ot-ovvero-il-salame-del-taranista-civile.html)

toratora72 21 agosto 14 00:12

FrSky Taranis - Solo OT - Ovvero: il salame del taranista civile
 
Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4365764)
Sul collaudo software/hardware ti assicuro che se ti rifai all'uomo hai messo una bella ipoteca al sistema: all'uomo puoi lasciare il beta testing che, nel mondo open source, è peraltro potenzialmente superiore e NON inferiore.
Riguardo i tanto decantati pilotoni, ti faccio osservare che sono classici testimonial: i clienti della domenica fanno il vero fatturato e a quest'ultimi interessa l'indice prezzo/qualità e potenzialità.
A tal proposito, vorrei tanto leggere classifiche di vendite radio da un anno a questa parte, per confrontarle con quelle degli anni precedenti ...

quello che dici non centra nulla con quello da me esposto anzi avvalora il fatto che la radio e' solo per chi ci giochicchia la domenica con il gommoso.per le classifiche di vendita e' ovvi meno costa di questi tempi e più' vende ma non vuol dire nulla anzi in questi anni l'intero mondo non conosce più' la qualità' nella produzione.

LONGFLYER 21 agosto 14 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365772)
quello che dici non centra nulla con quello da me esposto anzi avvalora il fatto che la radio e' solo per chi ci giochicchia la domenica con il gommoso.

Dici? Il mondo è davvero vario! -_-

toratora72 21 agosto 14 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4365773)
Dici? Il mondo è davvero vario :rolleyes:

bhe meglio di te' non conosco miglior testimonial,fino ad 1 anno fa' esisteva solo futaba il resto cacca,se l'obbietivita' avesse un sinonimo sarebbe longflyer.:D

toratora72 21 agosto 14 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365776)
bhe meglio di te' non conosco miglior testimonial,fino ad 1 anno fa' esisteva solo futaba il resto cacca,se l'obbietivita' avesse un sinonimo sarebbe longflyer.:D

ed aggiungo vivi solo in questa sezione,che modellismo fai solo tastiera.gia' mi conosci e lo sai che sono un pelo appuntito quindi non usare giochino trovi pane (duro) per i tuoi denti.

LONGFLYER 21 agosto 14 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365780)
ed aggiungo vivi solo in questa sezione,che modellismo fai solo tastiera.gia' mi conosci e lo sai che sono un pelo appuntito quindi non usare giochino trovi pane (duro) per i tuoi denti.

A me piacciono in particolar modo tutti i prodotti lievitati di cui il pane è solo una piccolissima parte.
Gli interessi come le sezioni di interesse sono fortunatamente materie libere: riguardo la quantità ... Cer a meglio B)

toratora72 21 agosto 14 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4365790)
A me piacciono in particolar modo tutti i prodotti lievitati di cui il pane è solo una piccolissima parte.
Gli interessi come le sezioni di interesse sono fortunatamente materie libere: riguardo la quantità ... Cer a meglio B)

sara'l'ora, ma parla meno velatamente.io altre ad essere pane sono pure granito.

romoloman 21 agosto 14 00:33

Ulteriori questioni personali fra utenti verranno cancellate...
Si parla di radio non di panifici o di cave... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

AEROX_15 21 agosto 14 00:46

FrSky Taranis - OT non consentiti
 
Buoni voli :)








Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

toratora72 21 agosto 14 01:05

FrSky Taranis - Solo OT - Ovvero: il salame del taranista civile
 
Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4365822)
Sono d'accordo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ora si va a nanna e pensate un po' nei miei sogni non ci sara ne taranis,futaba,jr e graupner ma di sicuro belen,marcuzzi,roberta gemma e poi fatte voi.buona notte.

AEROX_15 21 agosto 14 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365824)
ora si va a nanna e pensate un po' nei miei sogni non ci sara ne taranis,futaba,jr e graupner ma di sicuro belen,marcuzzi,roberta gemma e poi fatte voi.buona notte.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Buoni voli:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002