Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 14, 12:33   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
io rimango sul veneto ecco la nuova TARANIS

le scarpe non mi gustano (sono feticista) per il resto viva il veneto solo quello femminile pero'
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 12:37   #22 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
FrSky Taranis - Solo OT :)

Tutto ciò che gira attorno alla taranis e non è taranis...
Giusto per fare pulizia nel thread senza cancellare, anche perchè tutto sommato cancellare certe foto sarebbe un peccato....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 12:40   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oromaker
 
Data registr.: 29-07-2014
Residenza: Parigi
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Tutto ciò che gira attorno alla taranis e non è taranis...
Giusto per fare pulizia nel thread senza cancellare....
l'hai fatto davvero !!!

E si che pensavo fossi solo un cyborg che ripeteva le regole dell'ENAC
__________________
DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C
Oromaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 12:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da Oromaker Visualizza messaggio
l'hai fatto davvero !!!

E si che pensavo fossi solo un cyborg che ripeteva le regole dell'ENAC
ora la taranis a pure la funzione patonza e che funzione.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 12:49   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Oromaker Visualizza messaggio
l'hai fatto davvero !!!

E si che pensavo fossi solo un cyborg che ripeteva le regole dell'ENAC
No sono solo uno che vorrebbe che ENAC non gli avesse imposto delle regole per colpa di altri... E molto più ironico di quanto pensiate....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 13:14   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
le scarpe non mi gustano (sono feticista) per il resto viva il veneto solo quello femminile pero'

Ci mancherebbe che fossi anche culatone


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 14:58   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
ma difatti ho precisato che sono l'ultimo arrivato e che non stò certo dettando legge..semplicemente ho fatto notare una cosa che a me non sembra essere proprio il top in un forum, visto che il forum per l'appunto serve in primis a aiutarsi a vicenda.

comunque sia, ben venga l'ot, il flame e gli off topic se servono a farsi due risate o a calmare gli animi, sempre che non si vada nel personale e nella maleducazione..però perdonatemi se lo ridico, 6 pagine di "relax" e nessuno si è degnato di dare una risposta..

comunque sia, non voglio far parte di una "community" dove chi prova a dire la sua passa per il bulletto che si presenta urlando quando invece secondo voi deve solo abbassare le orecchie e dire di si, visto che sono l'ultimo arrivato..
la musica e' fata sempre delle stesse note ma cambiano i toni,tu sbagli tono.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 15:02   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2014
Residenza: provincia di como
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
la musica e' fata sempre delle stesse note ma cambiano i toni,tu sbagli tono.
toratora72, la musica era sempre quella perchè le risposte erano sempre quelle, qualche post fa le risposte sono cambiate e la musica è cambiata.

sul fatto di sbagliare tono, a me non pare di aver offeso nessuno o di avere usato termini volgari o chissà che altro..ho chiesto per piacere e ho detto grazie, devo inginocchiarmi sui ceci?
se pensi che io sbagli tono mi spiace, questo è il mio tono "normale".

per romoloman, si, l'attacco dell'antenna è stato cambiato ed è inserito con la colla a caldo purtroppo.

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Occhio al discorso garanzia. Se le cose sono quelle che si dicevano tempo fa (Romolo potra' eventualmente aggiungere ...), la garanzia viene offerta dal negoziante stesso. Nel caso, dovrai interessarti ed avere relativa testimonianza dell'acquisto a suo tempo effettuato.
perfetto, grazie dell'info.
se non ricordo male mi pare che il venditore abbia detto che l'aveva acquistata a suo tempo da jonathan, magari ha ancora in giro la fattura, proverò a chiedergli
mattia galimberti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 15:36   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
toratora72, la musica era sempre quella perchè le risposte erano sempre quelle, qualche post fa le risposte sono cambiate e la musica è cambiata.

sul fatto di sbagliare tono, a me non pare di aver offeso nessuno o di avere usato termini volgari o chissà che altro..ho chiesto per piacere e ho detto grazie, devo inginocchiarmi sui ceci?
se pensi che io sbagli tono mi spiace, questo è il mio tono "normale".

per romoloman, si, l'attacco dell'antenna è stato cambiato ed è inserito con la colla a caldo purtroppo.



perfetto, grazie dell'info.
se non ricordo male mi pare che il venditore abbia detto che l'aveva acquistata a suo tempo da jonathan, magari ha ancora in giro la fattura, proverò a chiedergli
Forse mi spiego male,dubito,sbagli pretendendo,da un forum pubblico e gratuito,che gli utenti ti rispondano immediatamente.tale servizio lo si deve pretendere da un negoziate il quale invece ti getta il telefono in faccia.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 18:07   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2014
Residenza: provincia di como
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Forse mi spiego male,dubito,sbagli pretendendo,da un forum pubblico e gratuito,che gli utenti ti rispondano immediatamente.tale servizio lo si deve pretendere da un negoziate il quale invece ti getta il telefono in faccia.
Caro toratora72, mi spiace se il messaggio che hai recepito è quello dove io pretendo una risposta, io non ho preteso nulla.

Io ho scritto in questa discussione con l'idea di ottenere consigli e di conseguenza di ricevere una qualche risposta, ovviamente aggiungerei.

Quindi, scrivo la domanda, la invio, vedo che la gente partecipa alla discussione, penso "perfetto, se c'è così tanta gente attiva qualcuno prima o poi mi risponderà..".
poi vedo che per una pagina intera non si parla altro che di chi ce l'abbia più grosso, due pagine, tre e così via..dopo un po' ho detto la mia.
però se rileggi quello che ho scritto noterai che non l'ho fatto "urlando" come tu stesso hai detto, ho semplicemente espresso il mio parere in maniera educata.

sei d'accordo con quanto ho detto? perfetto, sono contento.
non sei d'accordo? mi spiace, la mia idea è ancora quella.

hai detto che se qualcuno arriva al lavoro da te e già al primo giorno prova a dettar legge dopo neanche un minuto è alla porta, non potrei essere più d'accordo, anche a casa mia è così.
non mi risulta però che se in un forum tu scrivi prima di me annulli il mio diritto di esporre la mia opinione, in quanto che io sappia il forum non è "roba" tua.

poi se nel dire la mia mi è scappato qualche termine di troppo sei più che giustificato a bacchettarmi, se non è così mi pare non ci sia motivo di continuare con questo Off Topic.
D'altra parte se non ho ricevuto nessun richiamo dai mod, se nessuno dei miei post è stato cancellato e se le altre persone mi hanno risposto io immagino di non aver detto nulla di fuori luogo.

concludendo, qualcuno una volta ha detto, domandare è lecito, rispondere è cortesia.

se non hai voglia di rispondere alla mia domanda perchè non sai rispondere o perchè ti stò antipatico o perchè di qua o di là, nessun problema, liberissimo di non farlo, però non venire neanche qui a dirmi che visto che sono l'ultimo arrivato non ho il diritto di dire certe cose.

detto questo, non risponderò a nessun ulteriore messaggio non inerente alla FRSKY TARANIS o affini, mi pare che di off topic in questa discussione ne ho già fatto fin troppo.
mattia galimberti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002