BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy 9x stok range (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/322780-turnigy-9x-stok-range.html)

mozzo 14 agosto 14 19:34

Turnigy 9x stok range

ciao ragazzi ho cercato un po in giro ma non riesco a capire ( in quanto ne ho lette di tutte e quasi sempre pareri contrastanti ) la portata in m. della radio Turnigy 9x con ricevente 9ch STOCK fw STOCK

ho letto 3 km come 200 m non capisco vorrei avventurarmi un po piu in la col quaddino ma non vorrei fare danni anche perche una volta impostato manual-atti-gpsatti non so come richiamare il failsafe .

ho confusione in testa loo so :fiu:

cm se qualcuno di voi potesse gentilmente risp mi farebbe un gran piacere

ciaooo

P!PP! 14 agosto 14 20:19

No ci hai detto con quale scheda voli ma da come hai scritto sembra una naza.purtroppo la t9x non ha failsafe e non so se naza lo puo "simulare" come fa megapirate.se la tua scheda e la naza prova a cercare nella discussio e perche credo che altri abbiano avuto il tuo stesso problema.

mozzo 14 agosto 14 20:42

naza lite gps

avevo capito che entrava in automatico in failsafe quindi atterrando o home-landing ogni volta perdesse la comunicazione perfortuna non ho provato ...

sul range mi sai dire qualcosa ?

romoloman 14 agosto 14 21:50

Il range è abbondantemente oltre quello che la legge italiana ti consente. (75m di altezza 150m di raggio)
Il vero problema è il fail safe.

mozzo 15 agosto 14 00:12

ok ci siamo capiti :rolleyes:

senza creare un altro post volevo chiedervi una cosa
-calibrando dal tool naza gli stick devo perforza aggiustare trammite il trimmino sotto, lo zero per lo YAW , ritovandomi una buona calibrazione ma con il guadagno dello stick in "finecorsa" verso destra .
essendo nuovo mi domandavo fosse normale? o ce una soluzione migliore ?
tnks

romoloman 15 agosto 14 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da mozzo (Messaggio 4360774)
ok ci siamo capiti :rolleyes:

senza creare un altro post volevo chiedervi una cosa
-calibrando dal tool naza gli stick devo perforza aggiustare trammite il trimmino sotto, lo zero per lo YAW , ritovandomi una buona calibrazione ma con il guadagno dello stick in "finecorsa" verso destra .
essendo nuovo mi domandavo fosse normale? o ce una soluzione migliore ?
tnks

Calibrare gli stick

musmat81 20 agosto 14 18:29

Salve a tutti

In merito a questo argomento essendo nuovo possessore di questa radio volevo fare 2 domande:
  1. 1: Dopo aver effettuato la calibrazione degli stick, i trimmer devono essere lasciati nelle posizioni impostate?
  2. 2: Ho notato nel menu che vi è la voce "failsafe", posso impostare i parametri per evitare che il mio quadricottero con KK2.1.5 precipiti?
Grazie per le risposte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002