![]() |
Turnigy 9x stok range ciao ragazzi ho cercato un po in giro ma non riesco a capire ( in quanto ne ho lette di tutte e quasi sempre pareri contrastanti ) la portata in m. della radio Turnigy 9x con ricevente 9ch STOCK fw STOCK ho letto 3 km come 200 m non capisco vorrei avventurarmi un po piu in la col quaddino ma non vorrei fare danni anche perche una volta impostato manual-atti-gpsatti non so come richiamare il failsafe . ho confusione in testa loo so :fiu: cm se qualcuno di voi potesse gentilmente risp mi farebbe un gran piacere ciaooo |
No ci hai detto con quale scheda voli ma da come hai scritto sembra una naza.purtroppo la t9x non ha failsafe e non so se naza lo puo "simulare" come fa megapirate.se la tua scheda e la naza prova a cercare nella discussio e perche credo che altri abbiano avuto il tuo stesso problema. |
naza lite gps avevo capito che entrava in automatico in failsafe quindi atterrando o home-landing ogni volta perdesse la comunicazione perfortuna non ho provato ... sul range mi sai dire qualcosa ? |
Il range è abbondantemente oltre quello che la legge italiana ti consente. (75m di altezza 150m di raggio) Il vero problema è il fail safe. |
ok ci siamo capiti :rolleyes: senza creare un altro post volevo chiedervi una cosa -calibrando dal tool naza gli stick devo perforza aggiustare trammite il trimmino sotto, lo zero per lo YAW , ritovandomi una buona calibrazione ma con il guadagno dello stick in "finecorsa" verso destra . essendo nuovo mi domandavo fosse normale? o ce una soluzione migliore ? tnks |
Citazione:
|
Salve a tutti In merito a questo argomento essendo nuovo possessore di questa radio volevo fare 2 domande:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002