![]() |
Aiuto con multiplex royal pro 9 Salve a tutti!! Ho un problemino, non riesco a portare al minimo il canale del gas, se non portando al minimo anche il trim del relativo canale... Volo in mode 2. Ho provato anche a disattivare la funzione dello stop motore tramite il pulsante h sulla destra. Preferirei riuscire ad avere il minimo del canale con il trim al centro!!! Suggerimenti? |
Citazione:
|
Citazione:
se è MET il trim funziona da minimo a metà gas se è INT il trim funziona da minimo a gas al massimo che programma usi? (che tipo di modello) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
devi usare un motore elettrico? perchè a me, quel minimo leggermente alto, mi da problemi solo nelle gare F5J quando utilizzo il logger RC-Electronics Se invece utilizzi un motore a scoppio, mi sfugge il nocciolo del problema |
Infatti avevo provato ad eliminare lo stop motore. Mi serve su un elettrico, dove devo x forza raggiungere elettronicamente il minimo "totale"! Guarderò x bene le escursioni, grazie mille x adesso! |
Citazione:
|
In effetti a nulla, era più che altro una mia curiosità x come fare a mettere al minimo il canale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002