![]() |
servo Graupner C 507 buongiorno a tutti, sto restaurando un aliante DG 300 di un caro socio del mio gruppo purtroppo scomparso prematuramente, il modello è dotato di servi C 507 e pensavo di montare un circuito/interruttore per la gestione di doppio pacco lipo e alimentazione radio a 6 volt. Mi sorge ora il dubbio che i servocomandi, datati ma praticamente nuovi, non siano in grado di sopportare tale alimentazione, chi mi sa dare conferme? grazie |
Io eviterei i 6v. |
Citazione:
|
Citazione:
Io ne ho alcuni in uso da 15 anni ed hanno un ritorno al centro ancora preciso. |
Quoto il sig.driussi anche io li uso da tanti anni forse 20 e mai un problema ,infatti erano marca JR gli attuali graupner non li userei più ,infatti ora sono servi cinesi al prezzo dei giapponesi, ma si può ? Ad ogni modo falli funzionare a 5/ 5,5 v. E non avrai nessun problema. |
ho gli stessi servi ,uso i 6v senza problemi ma uso la lipo con il regolatore |
Citazione:
|
Citazione:
|
aggiungo che ho ancora dei nes 901 (quindi datati) e anche loro vengono utilizzati senza problemi, i servi cinesi sono validi hai un gran assortimento (hobby king)basta saper scegliere ovviamente in base alla tue esigenze |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002