![]() |
Aiuto Dx7 Salve a tutti. Proprio ora mi sono accorto che la mia Radio DX7 non riconosce piu' nessun modello.:unsure: Ora mi si spiego meglio,mentre stavo facendo un po' di prove per mettere un'interruttore su Gee Bee, ho iniziato a fare delle prove,premetto che prima di fare queste prove ho fatto la prova coi comandi e tutto funzionava. Dopo un po' la ricevente orange mi ha fatto un verso strano come se si fosse tutto spento...ho riprovato a fare in binding..e niente piu':blink:. Ho staccato tutto e ho preso un modello funzionante (schiumino) ho attaccato la batteria e NIENTE NON RICONOSCE PIU' NESSUN MODELLO....:angry:.E' successo a quacunaltro,,,,ripeto non ho fatto altro che binding.....livello batteria Radio Ottimo...Carichissima...che cazxo e' successo?Aiutatemi per Favore ci sto diventando matto:wall:...in altri forum parlano si di problemi di Binding....ma di perdita totale di interfaccia con tutti i modelli...non ho visto nulla...... |
ho la dx7 da una vita .. Mai un micro problema con nessun modello !! Non riesco a capire come sia potuto succedere ma lo trovo davvero strano ! Prova a bindare un modello qualsiasi con una nuova memoria e vedi se va.. |
Ciao Tiber1979 Sembrera' strano....ho fatto caso che la lucina verde per il binding era affievolita....ho tolto la batteria per qualke seconndo e ricollegato il tutto...ora tutto bene:D:D:D:D:D,meglio così ora rifunziona...per il resto come te....4 anni ho sostituito il pacco batteria con lipo e poi tutto ok...Grazie per l'inetresssamento:wink: |
Citazione:
|
....INTERESSAMENTO......me se so inceppate le dita:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002