![]() |
FrSky Delta-8 Eccoci qua con una domandina sulla rx in questione, in pratica ne ho presa una per abbinarla all'aurora 9, il binding è andato ha buon fine senza problemi ma ho letto che si può avere il segnale rssi ponticellando il pin 3 e 4, ma non ho capito bene dalla traduzione delle istruzioni se bisogna mantenere il ponticello e se dopo sono utilizzabili solo canali dal 5 al 8 che dovrebbereo diventare dal 6 al 9. La risposta mi è stata data in mp ma come consigliava l'utente che mi ha risposto, ripropongo la domanda in modo che lui possa riscrivere quello che mi ha spiegato e che possa essere di aiuto a qualcun altro, visto che la rx delta-8 la usano in molti abbinata a diverse radio. |
Se metti il jumper fra i pin 3-4 la rx emette emette tutti i canali come CPPM sul pin 1 poi ti rende disponibili comunque i canali dal 6 al 9 sui pin 5, 6, 7, 8 Questo viene fatto per quelli che hanno flight controller che non gestiscono la gimbal e che quindi può essere gestita in modo autonomo dalla ricevente. infatti mentre tipicamente su un controlle come il naza sono necessari almeno 5 canali 4 + 1 per il flight mode, i canali dal 6 al 9 possono essere usati autonomamente. |
Grazie ancora Romoloman, sei stato d'aiuto e con questo penso di prendere un'altra rx da usare su un microquad in cppm, che penso sia la stessa cosa del ppm, giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002