![]() |
Piccolo danno alla mia futaba 9cap, la ho collegata erroneamente al pc e puff non funziona piu' mi sapreste dire dove farla riparare? meglio se in Lombardia ciao e grazie Alberto |
Citazione:
Cmq per la riparazione puoi contattare o la radiosistema che è anche l'importatore oppure la mcmodelline di Vicenza,è assistenza ufficiale futaba,l'unico centro in Italia credo. |
Citazione:
Il consiglio che ti posso dare,vale anche per gli altri,non collegate mai radio che costano un capitale al pc,la probabilità che bruciate tutto soprattutto se non siete pratichi in elettronica è molto alta,vi conviene comprare una di quelle radio 4 canali a prezzi bassi che si trovano su internet e ci giocate sopra,l'ho sperimentato personalmente. |
Citazione:
si forse hai ragione ma sai quanto costa una 9cap nuova? ciao e grazie Alberto |
Se e' italiana l'assistenza la fa Radiosistemi o MC, se e' straniera ti consiglio di contattarli prima di spedirgliela perche' potrebbero rifiutarsi di ripararla. |
Citazione:
Per cosa la connettevi al PC, per il simulatore o cosa? Il cavetto te lo sei fatto o hai usato uno commerciale? Ciao |
Citazione:
usato smartpropo, cavetto alla scheda audio quello rettangolare filo bianco e filo giallo con connettore jack audio connessa e puff !!! |
Lo so bene quanto costa,poi mi farai sapere quanto ti chiedono e vedrai che avevo ragione. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002