Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 14, 21:07   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2014
Residenza: mira
Messaggi: 18
Scusate, ho cercato di renderi il messaggio meno "offensivo" ma ci ho messo troppo e non me lo lasciano modificare...boh...strano sto sito!!!
ivanbusso78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 22:07   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 25
Immagini: 2
Sfogo legittimo, credo che nessuno abbia il diritto di offendersi.
Anzi, vorrei esprimere il mio sostegno a favore di Ivan, che oggi ho provato a contattare privatamente e che, confermo, si è dimostrato persona squisita e disponibile.
A proposito, grazie ancora Ivan!
gecovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 14, 08:22   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di md30701
 
Data registr.: 17-04-2004
Messaggi: 372
Citazione:
Originalmente inviato da ivanbusso78 Visualizza messaggio
Allora....carissimi "soci" partiamo intanto dal presupposto che non tutti hanno il tempo di stare sul forum(pensate che sono un falconiere da dieci anni e sono iscritto a un forum di falconeria da dieci anni e ci sono entrato una decina di volte...)tutto il giorno io lavoro anche!!!!Tra l'altro non guardavo il forum anche perchè non mi arrivavano mail che c'erano risposte al mio quesito e se sto ad aspettare gli altri sarei ancora qui a girarmi i pollici!
Poi, viste che le risposte sono giustamente dovute(visto che non sono l'unico ad aver avuto il problema), mi chiedo....tutti tanto esperti ma chissa come mai nessuno mi ha dato una risposta concreta che risolvesse il problema eravate tutti impegnati a giudicarmi...classico stile Italiano....e poi dovrei pure star qui a sbattermi, e spiegare come ci ho messo quattro serate a risolvere il problema?A sto punto sono io o siete voi che avete bisogno di aiuto???E rispondo così male solo in risposta alle malelingue che senza conoscermi si permettono di giudicarmi!!!!(e a quelli che mi hanno contattato via mail e non da forum ho risposto a tutti!!!)
E calcolate che al supporto italiano ho detto io come si risolveva il problema!
Ora se avete ancora voglia di leggere vi dò una risposta:
Vincepia: se il firmware non c'è più nella radio col ***** che lo si fa ripartire con il sistema che hai postato(ma ti ringrazio di avermelo fatto vedere)!


Per risolvere si deve aprire il programma di aggiornamento sulla sezione emergenza(quella con il disegno del lampeggiante)
La si deve caricare il firmware che si è precedentemente caricato.
Poi si deve lasciare il radiocomando con l'interruttore in ON ma senza batteria.
Quindi preparate la spinetta della batteria vicina al suo spinotto e pronta a essere inserita(non riattaccatela ancora).
Date start al programma e, solo quando la barra arriva oltre il 50%, inserite la spinetta della batteria...e il firmware finalmente si installerà!

Ora spero che nessuno si permetta di rispondere al mio sfogo in maniera scurrile visto che i primi a essere offensivi siete stati voi e sempre, vi ricordo, senza sapere nulla su di me!!!
E, chissà come mai, solo sui forum italiani...dal francobollo alla scavatrice...la maggior parte della gente passa più tempo a darsi carne che a divertirsi...
Staccatevi da stò monitor e andate a volare che almeno vi divertite!!!!
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi e mi scuso di non aver potuto rispondere prima!
ben detto Ivan
un plauso anche a romoloman che è stato l'unico a dare un suggerimento utile....
md30701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 14, 11:28   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da md30701 Visualizza messaggio
ben detto Ivan
Ha ragione un par di ....


Citazione:
Originalmente inviato da md30701 Visualizza messaggio
un plauso anche a romoloman che è stato l'unico a dare un suggerimento utile....
Che non è stato probabilmente letto e neppure ringraziato....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 14, 20:35   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2014
Residenza: mira
Messaggi: 18
L'unico che ha dato un suggerimento e' stato Vincepia....anche un orbo vede ce c'e' una procedura di emergenza e quindi un suggerimento che trova il tempo che trova visto che senza la procedura giusta(non spiegata nel programma) non serve a nulla quindi scusa se non ti ringrazio visto che con un suggerimento del genere e' come se mi avessi dato dello stupido per non aver provato una cosa ovvia e se avessi letto la procedura corretta forse non mi avresti chiesto un ringraziamento...non e' che se vado a una pompa di benzina e non mi insegni come si fa,lei entra comunque da sola nel serbatoio!
ivanbusso78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 14, 20:48   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da ivanbusso78 Visualizza messaggio
L'unico che ha dato un suggerimento e' stato Vincepia....anche un orbo vede ce c'e' una procedura di emergenza e quindi un suggerimento che trova il tempo che trova visto che senza la procedura giusta(non spiegata nel programma) non serve a nulla quindi scusa se non ti ringrazio visto che con un suggerimento del genere e' come se mi avessi dato dello stupido per non aver provato una cosa ovvia e se avessi letto la procedura corretta forse non mi avresti chiesto un ringraziamento...non e' che se vado a una pompa di benzina e non mi insegni come si fa,lei entra comunque da sola nel serbatoio!
Comunque sia, almeno a livello di cortesia si risponde.
Gia provato e non funziona, le avrei mandato al sito della mikrokopter dove è spiegato esattamente cosa fare se non si accende togliere la batteria ed altro.
en/HottUpdate - Wiki: MikroKopter.de



Comunque contento lei....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 01:59   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2014
Residenza: mira
Messaggi: 18
E infatti, caro moderatore,come spiegato nel mio lungometraggio che evidentemente o non ha letto o non ha capito, a livello di cortesia appena mi sono collegato(trovandomi due pagine di insulti)...dopo 9 giorni di assenza dal forum(magari la prossima volta vi chiederò se per favore posso assentarmi per lavoro!!!)..... ho risposto !!!
E, visto che la soluzione al mio problema la aveva già, poteva metterla subito dopo la risposta da "nerd"che mi aveva scritto e non centellinare le "perle di saggezza" quando ormai era già stato scritto come si faceva...troppo facile !!!
E tra l'altro ho appena letto il file "magico" che hai proposto e ti posso assicurare che se fai switch on(come è suggerito nel file e non dicono di aspettare il 50% di caricamento) mentre il file è a meno del 50% col ***** che il sistema funziona!!!
Comunque tranquilli...la prossima volta, chiedo direttamente all'estero i suggerimenti che almeno usano il tempo per aiutare invece che pensare a quello che una persona fa o non fa nella vita e così voi potete tranquillamente beccarvi tra di voi senza rompere al sottoscritto!!!addio
ivanbusso78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 02:32   #28 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
secondo me il malinteso è nato dal fatto che ultimamente circola una quantità smodata di bimbiminchia..
magari non è sicuramente questo il caso ma c'erano tutti gli estremi per poterlo pensare in perfetta buonafede
non c'è nulla di male a scomparire per 10gg ma bisogna anche capire quale sia la situazione qua dentro.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 08:57   #29 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Si può sparire anche per un mese o per tutta la vita, ma se il programma è quello, si evita di fare domande. Altrimenti se si fanno domande (oltretutto relative ad una supposta emergenza) ci si premura di NON SPARIRE. E' un principio elementare di buona educazione, quella che il Italia è in profonda agonia.
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 13:57   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
secondo me il malinteso è nato dal fatto che ultimamente circola una quantità smodata di bimbiminchia..
magari non è sicuramente questo il caso ma c'erano tutti gli estremi per poterlo pensare in perfetta buonafede
non c'è nulla di male a scomparire per 10gg ma bisogna anche capire quale sia la situazione qua dentro.
Bimbiminchia o meno il rispetto e comportamento adeuato ci vuole a prescindere... Trovarne di gente come Romoloman che aiuta GRATIS la persona in difficolta a prescindere di chi sia... Per poi dopo non ricevere nemmeno un grazie...

e comunque detta qui, finitela con queste stronzate che non aiutano nessuno e intasano solo i server del forum!!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Upgrade Mc 12 Graupner giuseppemorici Radiocomandi 5 24 maggio 11 22:27
Futaba T14MZ - UPGRADE DEL FIRMWARE AlexxZeta Radiocomandi 10 18 gennaio 06 11:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002