![]() |
Aggiornamento Graupner MZ 24 Salve, ho acquistato una Graupner mz 24 e vorrei fare l'aggiornamento del firmware e delle note vocali in italiano, ho scaricato sia il software che gli aggiornamenti collego la radio al pc tramite il cavo usb fornito, e non mi trova la radio, sui dispositivi e stampanti la trovo ma sul programma no.qualcuno potrebbe aiutarmi? :rolleyes: |
Nessuno sa dirmi qualcosa?? |
Risolto! |
Salve mi è appena arrivata la mz 24 vorrei alcune delucidazioni - Cè un firmware per renderla italiano? intendo proprio il menù in italiano!! - ho scaricato il firmware upgrade gr studio v4,3 ma mi da solo la porta COM1 ho provato ad accedere in gestione dispositivi ma non vedo cambiamenti apparte la scritta che appare e scompare su ALTRI DISPOSITIVI - cp2102 usb to art :( |
Era un problema del pc...usato un altro tutto bene aggiornato il firmware e messa il parlato della radio in italiano... purtroppo il menù ancora non cè credo in italiano |
Era un problema del pc...usato un altro tutto bene aggiornato il firmware e messa il parlato della radio in italiano... purtroppo il menù ancora non cè credo in italiano |
Citazione:
|
Ma sto cesso di radio quando si decideranno di aggiornarla come Dio comanda??? |
Perchè cosa ha che non va? |
Mi rivolgo ai possessori della Mz 24....sbaglio o la versione piu recente di firmware pubblicata sul sito graupner è la 10.42 !? E il menu della radio è ancora solo in inglese e non italiano ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002