![]() |
Futaba T12 FG seleziona MODE 1-2-3-4 Chi mi può aiutare
? Dopo 7 mesi passati in laboratorio nellarmadio ho deciso di tirar fuori la mia nuova Futaba T12 FG più che altro diciamo per necessità devo programmando un modello e mi servono 10 canali e la mia T9Z arrivava solo a 8 in 2,4ghz. PROBLEMA: Sono entrato nel programma STICK MODE per confermare mode ( 3 ) il modo in cui piloto io ( motore/direzionale a destra e alettoni/cabra a sinistra, tengo premuto EDIT per salvare e fin qui tutto ok. Però quando vado a provare gli stick nel menù SERVO MONITOR non sono stati cambiati il direzionale è ancora sullo stick a sinistra e alettoni sullo stick a destra. Qualsiasi MODE io metta 1-2-3-4 resta sempre così sbaglio io qualcosa .? Una volta impostato il MODE desiderato i comandi dovrebbero essere spostati in automatico o devo andare io in FUNCTION ad impostarli a mano .? Saluti Loris |
Dopo aver selezionato il MODE premi il tastino S1 e salvi il cambiamento :uhm: |
Ciao io sto provando ma sia metta mode 1 o 2 o 3 o 4 i comandi mi restano uguali ele/rud a sinistra e thr/ail a desta io vado sotto SISTEM MENU poi H/W SETTING seleziono STIK MODE scelgo MODE 3 e mi dice : SURE? YES (PUSHRORARY-KEY(1SEC) NO OTHER KEY io tengo premuto push e mi conferma mode 3 se poi schiaccio S1 mi manda sulla schermata iniziale. Però quando vado a vedere SERVO MONITOR i comandi non sono cambiati perché? Come se non salvasse quello che ho scelto .............. Aiutatemi.......................... Citazione:
|
Citazione:
|
Dopo aver cambiato il mode prova a creare un nuovo modello. |
Citazione:
Certamente il software Futaba valuta il mode nella fase di creazione modello e, pertanto, anche per settaggio di base dei canali. |
Ecco dove era lo sbaglio io avevo già salvato il modello e volevo cambiare mode dopo e non si può. Come dici tu ora ho scelto il mode giusto e poi creato un nuovo modello e funziona comandi creasti in mode 3 come volo io Grazie di nuovo alla prossima Loris Citazione:
|
Adesso abbiamo la certezza che il mode e' registrato anche nei settaggi del modello. Mi sono ricordato di aver avuto un problema con la t14 e il programma passatomi dal precedente proprietario del modello che volava in mode 2, io volo in mode 1, non riuscendo a capire il problema ho rifatto il programma ma mi e' rimasto il dubbio e mi dava fastidio il non aver capito il perche'. |
Quoto! ho appena provato pure io! |
Rieccomi, visto che siete cosi bravi vi chiedo come fare a settare i Flap su due diverse percentuali una di 15% e una di 25 % mi conviene usare le condizioni di volo ...? saluti Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002