![]() |
Modulo HOTT air Salve , dispongo di questo modulo e vorrei usarlo per monitorare le temperature testate motore ....... ( motore a scoppio ) http://www.graupner.de/mediaroot/fil...EB_V1.3_EN.pdf Potete darmi una mano e spiegarmi come procedere ? Grazie Giorgio |
??? niente nessuna esperienza in merito ??? :wacko: |
Curioso il fatto che nessuno abbia fatto una qualche esperienza con i moduli Hott .... Vabbè mi arrangerò :wink: |
Io uso le rx con Vario e mi trovo molto bene, il modulo non lo conosco. Di sicuro avrà bisogno di un aggiornamento software come le riceventi e la trasmittente, come per magia poi funzionerà tutto come da manuale :D Ciao Citazione:
|
vario Ciao mi dici come programmi il vario? Grazie |
1 Allegato/i Devi cliccare nella schermata Sensor Select il rigo corrispondente a RECEIVER. Poi con i tasti freccia a destra o freccia a sinistra decidi che forma grafica dare al display. Personalmente preferisco le cifre vario ed altimetro a schermata grande, usando le cuffiette solo in caso di necessità. Vedi foto: Ciao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002