BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   consigli per radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/319785-consigli-per-radiocomando.html)

mod360 28 giugno 14 15:31

consigli per radiocomando

Salve, mi servirebbe un radiocomando almeno a 8 canali così pensavo di dare via la mia futaba T6EX e prendermi una turnigy usata oppure un'altra magari non a 2,4 Ghz se proprio la turnigy non vale lo scambio, che dite la scelta è sbagliata? Faccio presente che di radio non me ne intendo molto, grazie.:wink:

lambdafly 29 giugno 14 11:13

La Taranis l'hai valutata? Ci sono due lunghi thread a riguardo.

mod360 29 giugno 14 11:30

Però c'è da dire che vendendo la mia con quello che ci ricavo non ci compro la taranis, io non volevo metterci su niente...comunque grazie del consiglio:wink:

lambdafly 29 giugno 14 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 4312434)
Però c'è da dire che vendendo la mia con quello che ci ricavo non ci compro la taranis, io non volevo metterci su niente...comunque grazie del consiglio:wink:

Se non vuoi spendere molto, OK. Tieni presente che la Taranis senza rx si trova a €169. Levaci l'eventuale vendita della tua (è una Futaba, un mercato l'avrà sempre) e fai i tuoi conti. Per quello che offre la Taranis, sicuramente è un ottimo acquisto per qualità/prezzo ed una radio da considerare sicuramente definitiva in quanto a canali (16/32) e funzionalità (telemetria, mixer, ecc.) che non sto qui ad elencarti perché non finirei più, trovi tutte le informazioni sul manuale.

Buona scelta!

mod360 29 giugno 14 13:42

ok prenderò in considerazione ciò che mi suggerisci, intanto vedo quanto posso realizzare con la mia, grazie ancora

LONGFLYER 29 giugno 14 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 4312434)

Se ti sei mangiato le patatine in accompagno alla T6, da usata varra' ancora meno ... ^_^

Buoni acquisti.

Ps. Non credo che la Taranis sia una radio per la "scrausa" tipologia di radio che cerchi ...

mod360 29 giugno 14 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4312595)
Se ti sei mangiato le patatine in accompagno alla T6, da usata varra' ancora meno ... ^_^

Buoni acquisti.

Ps. Non credo che la Taranis sia una radio per la "scrausa" tipologia di radio che cerchi ...

Scusa io sono stupido, potresti farmi capire cosa hai scritto per favore? Frazie.

PS per la cronaca le patate non mi piacciono....:)

LONGFLYER 29 giugno 14 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 4312655)
Scusa io sono stupido, potresti farmi capire cosa hai scritto per favore? Frazie.

PS per la cronaca le patate non mi piacciono....:)

Se le patatine non ti piacciono e peraltro non sono ancora scadute, allora puo' essere che la T6 usata valga qualcosa ...

Spiacente che la Taranis non sia per te: troppo capace. Puoi magari provare la turnigy9x in versione originale.

mod360 29 giugno 14 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4312867)
Se le patatine non ti piacciono e peraltro non sono ancora scadute, allora puo' essere che la T6 usata valga qualcosa ...

Spiacente che la Taranis non sia per te: troppo capace. Puoi magari provare la turnigy9x in versione originale.

Perdonami ma credimi non riesco a capire quello che dici, comunque se ti è difficile essere più chiaro allora rinuncio a capirti. pazienza..

Comunque mi tengo la mia.... grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002