![]() |
Aggiungere pulsante a radiocomando (aiuto) Salva ragazzi, possiedo questo 6 ch, lo uso su un drone, come si vede sul canale 5 ho un interruttore 3 posizioni per i modi di volo mentre sul ch6 ho il potenziometro del gimball... ho inoltre un due contatti liberi (evidenziati in foto) come posso aggiungere un tasto per comandare direttamente il ritorno a casa? i modi di volo li vorrei lasciare a parte come sono grazie a chi mi potrà aiutare voglio dire... non sono esperto ma questo è un 6 ch e io ne uso 4 giusto? (2leve + interruttore+potenziometro) e gli altri due dove li tiro fuori? (sono ignorante in materia) |
Citazione:
|
OK ma ho visto che altri telecomandi 6 CH simili esteticamente al mio in più hanno altri due switch |
Citazione:
Ma è solo una deduzione guardando la foto, dovresti leggere sul manuale cosa c'è scritto. |
Era con il quadricottero... manuali non ne.ho... |
Citazione:
|
hai ragione meglio non far casini |
ammesso che su quella radio si possa fare, potresti provare con un selettore rotativo a 5-6 posizioni da mettere al posto del selettore a 3 posizioni. io lo ho fatto ma ho una turnigy 9x. |
due pin, che sembrano andare diretti diretti verso il micro.... non so se io andrei a toccarli, senza prima averci guardato con un bell oscilloscopio. |
Di quel radiocomando ne esiste una variante a 7 canali, probabile che per questione di costi, la mainboard sia la stessa, ma dubito che nella tua il settimo canale possa funzionare... http://static.rcgroups.net/forums/at...9-DSC01815.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002