BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   modulo assan v2 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/319327-modulo-assan-v2.html)

Paolovortex 22 giugno 14 00:24

modulo assan v2

Salve sono uno che ancora era fedele al buon vecchio pcm1024 ma ultimamente ho preso qualche interferenza, che mi sta facendo maturare l'intenzione di passare a 2,4
al mio campo usano i moduli assan V2 su radio futaba t9 pc :o:

ora la domanda che vi pongo qualcuno di voi usa suddetti moduli su modelli max tipo da 2200 apa ho anche più :uhm: ???? :(

come vi trovate!! non so cosa fare :unsure: se cambiare tutto magari per una futaba 14sg :shutup:

aisalord 23 giugno 14 08:28

Citazione:

Originalmente inviato da Paolovortex (Messaggio 4304905)
Salve sono uno che ancora era fedele al buon vecchio pcm1024 ma ultimamente ho preso qualche interferenza, che mi sta facendo maturare l'intenzione di passare a 2,4
al mio campo usano i moduli assan V2 su radio futaba t9 pc :o:

ora la domanda che vi pongo qualcuno di voi usa suddetti moduli su modelli max tipo da 2200 apa ho anche più :uhm: ???? :(

come vi trovate!! non so cosa fare :unsure: se cambiare tutto magari per una futaba 14sg :shutup:

Io li uso su modelli più piccoli a scoppio, fino ad 1,70 mt di aa, ma tieni presente che Assan non ha il salto frequenza, ne sceglie una a caso e poi trasmette sempre su quella, dunque non è immune interferenze anche lui. Io non ho mai riscontrato problemi, ma per maggiore sicurezza sono passato al sistema di Frsky, che cambia continuamente frequenza utilizzata e continuo ad utilizzare Assan sui gommoli.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Paolovortex 23 giugno 14 22:32

aa capito

Citazione:

Originalmente inviato da aisalord (Messaggio 4305661)
Io li uso su modelli più piccoli a scoppio, fino ad 1,70 mt di aa, ma tieni presente che Assan non ha il salto frequenza, ne sceglie una a caso e poi trasmette sempre su quella, dunque non è immune interferenze anche lui. Io non ho mai riscontrato problemi, ma per maggiore sicurezza sono passato al sistema di Frsky, che cambia continuamente frequenza utilizzata e continuo ad utilizzare Assan sui gommoli.

In tanto grazie per l'intervento si in fatti in giro ho sentito le stesse testimonianze max 1800 apa oltre nessuno va :( ho sentito della taranis :uhm: dicono è strepitosa :unsure: tu sai nulla

aisalord 24 giugno 14 07:44

Citazione:

Originalmente inviato da Paolovortex (Messaggio 4306468)
In tanto grazie per l'intervento si in fatti in giro ho sentito le stesse testimonianze max 1800 apa oltre nessuno va :( ho sentito della taranis :uhm: dicono è strepitosa :unsure: tu sai nulla

Non sò che radio hai, ma se parli di pcm probabilmente Futaba, prendi il modulo di trasmissione Frsky e vai sereno, altrimenti prendi direttamente la taranis.

Paolovortex 24 giugno 14 22:05

si la mia radio e futaba 9cp

Citazione:

Originalmente inviato da aisalord (Messaggio 4306720)
Non sò che radio hai, ma se parli di pcm probabilmente Futaba, prendi il modulo di trasmissione Frsky e vai sereno, altrimenti prendi direttamente la taranis.

Ciao intendi questo di sistema Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking

aisalord 25 giugno 14 08:07

Citazione:

Originalmente inviato da Paolovortex (Messaggio 4307607)

Esattamente, è quello che ho sulla 9c (ma per giocarci la taranis me la sono comprata comunque) :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002