![]() |
Binding Hitec Buonasera , ....sono in possesso di una radio Hitec Aurora con la quale faccio volare circa 20 modelli con riceventi Hitec Optima 6 , Optima e Optima 9 da circa 4 anni .... (preciso che non tutti i modelli hanno uguale età). Da circa 20 giorni ho notato una sorta di atoannullamento automatico del "Binding". Mi spiego meglio .........arrivo al campo volo .......monto i modelli e quando metto la batteria nessun comando risponde !!!!......................ho trovato necessario rifare l'operazione di "Binding" per far ritornare normale la situazione.Anche ai modelli che non uso da un po' di tempo ho dovuto rifare detta operazione . Detto questo .............mi piacerebbe capirne la causa ! Grazie per l'attenzione pavos |
ora che ci penso e' successo anche a me un paio di volte.. stessa radio , stesse riceventi... mi e' pero' successo solo con le stilo cadmio o metal, mai con le lipo e beck.. |
Binding Non è che avete fatto l'aggiornamento all'ultima release di software della radio? Dopo aver fatto questa operazione si DEVE rifare il binding alle riceventi. Comunque gira il problema al servizio assistenza tecnica della SAFALERO, ti sapranno dare una risposta. Rover |
Binding Hitec Grazie 1000 per l'attenzione !!! Buona giornata pavos |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002