![]() |
Futaba 7C Salve, qualcuno può dirmi la sua sulla radio in questione? E' una buona radio per un principiante? Ci sono particolari difetti o quant'altro? |
Citazione:
Il Natale della radio in oggetto invece interessa il precedente secolo ... |
Citazione:
Peraltro, se dovesse essere carente in qualcosa, avresti, tu Longflyer, un consiglio da darmi circa un'alternativa migliore sempre Futaba sullo stesso budget di prezzo? |
Ciao :) Io ne ho due di Futaba T7C a 2.4 . Secondo me e ' una gran bella TX . La trovo molto molto ergonomica , si impugna bene ed e ' funzionale . In combinazione con le rx 617 mi sbra verente sempre molto affidabile e sicura . I difetti : se usi eli il " mondo Spektrum " e ' in molte cose più diffuso ( modellini da bindare ecc) Forse il menù poco " affascinante " ( comunque funzionale ) Secondo me nel complesso non è una TX da disdegnare assolutamente . |
Citazione:
|
io l'ho avuta ( e l'ho sempre, anche se nn la uso ) a parte i natali, che non sapevo risalissero a così tanti anni fa ( ma ne sei sicuro Long?? ) credo che per un principiante sia una radio di tutto rispetto.....averla avuta i miei tempi poi dipende sempre da cosa ci vuoi/pensi di fare ( anche in futuro )..... se nn ricordo male ha una grossa limitazione (o quantomeno difficoltà, nn ricordo bene ) nell'eventuale uso di due servi sul cabra per tutto il resto...da prendere in considerazione per iniziare, sopratutto se la trovi ad un prezzo decente, anche usata |
Citazione:
Io ci dovrei far volare qualcosa tipo l'Apprentice 15e o l'UFC della Hype..insomma un modello base ad ala alta.. su alcuni siti la danno nuova a 350 compresa di Rx 617 e spese spedizione.. come batterie e carica batterie cosa mi servirebbe? |
P.s. Nei vari siti che ho trovato in giro, dove la vendono, c'è scritto Futaba 7Cps e ma nell'immagine Futaba 7c...ma che significa? che differenza c'è tra l'una e l'altra? |
Citazione:
|
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi allora cosa dovrei guardare e su cosa dovrei informarmi per capire se un usato è un buon usato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002