![]() |
Backup Mod e profili futaba T8FG Ciao, ho appena preso una 2° radio futaba T8fg e vorrei copiarci i settaggi della prima, compreso il mod ecc, ho cercato e letto che c'è il software futaba poi per cambiare i setting trasformarli per altre radio ecc.. ma non capisco di base cosa devo fare per salvare i miei setting sulla sd e per ricaricarli dall'altra parte. I FW sono uguali al momento. GRAZIE |
Citazione:
Se invece l'intento e' quelli di salvare/richiamare i modelli su pc per ragioni di backup o di interscambio con piloti remoti, puoi usare il software apposito che gratuitanente trovi sul sito futaba: File System Utility ...Futaba® Software Downloads/Updates (15esimo a scendere). Buona Domenica. Ps. La sd non e' letta da windows. Per leggere o scrivere in essa devi usare l'applicativo FSU. Ciao. |
Se come dici vuoi semplicemente passare i modelli (almeno quelli) come e' giusto da una t8fg all'altra in Tuo possesso, cerca una sd di max 2gb (nell'effettivo e' piu' che sufficiente mezzo mega byte ma vai a trovarli!), dopo di che: - inserisci la sd sulla prima t8fg spenta - accendi la t8fg - se la t8fg chiede di formattare la sd: bene, altrimenti prendi un'altra sd (non riconosce tutte le sd in commercio) - vai alla pagina di caricamento modelli - apri il modello di tuo interesse - copia il modello sulla sd - ripeti i precedenti due punti fino al completamento dei modelli che vuoi copiare su sd - spegni la t8fg - estrai la sd - inserisci la sd sulla seconda t8fg spenta - accendi la t8fg - vai alla pagina di caricamento modelli - copia dalla sd nella memoria della radio un modello alla volta Non ho la tua radio e nemmeno piu' la t12fg, credo pero' di non aver fatto grossi errori ... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Diversamente, non troverai nulla! |
Si si inserita |
Citazione:
|
Si boh! Sta sera provo anche un'altra card ma uella era dell'aggiornamento fw.. Quindi credo funzioni :) |
Citazione:
Ho verificato sul manuale della t8fg super, a pag. 18 puoi ritrovare quel che ti hi scritto sino ad ora, mentre a pag. 55 al paragrafo "model selection" trovi come settare la sd card al posto della memoria interna alla radio (nella sostanza, devi cliccare su tx per poter selezionare sd card e viceversa quando vuoi tornare alla memoria della radio ...). Qui la versioni in inglese del manuale in oggetto .... http://manuals.hobbico.com/fut/8fgs-2_4ghz-manual.pdf Buon 2 giugno :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002